captainsensible Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 23 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: i è sollevato fino a toccare la cappa stessa. Puoi usarla come contrappeso 😁 CS
one4seven Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 41 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: stavo dando una passata alla cappa e la peppa, con cosa la passavi ?! 🤣 Io la passo solo con lo swiffer.
LaVoceElettrica Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 34 minuti fa, long playing ha scritto: L'hai " caricata " ben bene...Come quando si sfregava la penna Bic e poi si attiravano i pezzetti di carta... Se non la sfregavi rimaneva inerte e non dava problemi. Macché, una passata leggera col microfibra, per non lasciare quelle righine di abrasione così fastidiose alla vista.
Questo è un messaggio popolare. LaVoceElettrica Inviato 11 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Giugno 2022 13 minuti fa, one4seven ha scritto: Io la passo solo con lo swiffer. Lo swiffer no, perché mi ricorda la Littizzetto e poi comincio a imprecare. 3
long playing Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 @LaVoceElettrica 29 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: Macché, una passata leggera col microfibra Micidiale il panno in microfibra per caricare elettrostaticamente!
Jackhomo Inviato 11 Giugno 2022 Autore Inviato 11 Giugno 2022 ..e meno male che il troll sarei io...🤣 Cos'è il ritrovo? 😂
Amministratori cactus_atomo Inviato 11 Giugno 2022 Amministratori Inviato 11 Giugno 2022 Uso il gira senza cappa semplicemente perchè il mio braccio da 12" durante il movimento potrebbe interferire on il coperchio. a gira fermo rimetto la cappa, non per proteggerlo dalla polvere (nessuna cappa è sigillata)ma per evitare altri tipi di danno a gira braccio e testina. personalmente ritengo che un gira destinato a dei principianti debba avere una cappa a protezione dalle pèulitrici, di bambini e dagli animali domestici
magoturi Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 @Gici HV il Project Elemental sporge da entrambi i lati, costa street price 219 euro spedito e non so fino a che punto sia migliore....se l'Ikea costa sotto le 200 euro, come giradischi nuovo sarebbe da preferire... https://www.project-audio.com/en/product/elemental/ SALVO.
magicaroma Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 @magoturi considerando il cliente tipo di Ikea credo poco sopra i cento
Jackhomo Inviato 11 Giugno 2022 Autore Inviato 11 Giugno 2022 19 minuti fa, magicaroma ha scritto: considerando il cliente tipo di Ikea credo poco sopra i cento Non ho un solo pezzo di Ikea a casa, ma secondo me da Ikea compra chiunque. Vado da Ikea una volta all' anno, ci compro marmellata, patatine e biscotti 🤣
one4seven Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 A me cmq un (mega) negozio che mi costringe a fare tutto il giro dello stesso per uscire, sta sulle balle a prescindere. Infatti ci sono andato 1 volta, e mai più. 1
magicaroma Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 @Jackhomo io invece ci compro; mia moglie ha preso la cucina, è bella e fatta bene. Mi riferisco al cliente tipo che va da Ikea e insieme alla lampada da tavolo prende anche il giradischi. Dovrebbe fare concorrenza a questo che costa 79 euro
Moderatori paolosances Inviato 11 Giugno 2022 Moderatori Inviato 11 Giugno 2022 @one4sevenTecnica commerciale che ti"costringe" a guardare anche ciò che non ti interessa...ma potrebbe interessarti.
Jackhomo Inviato 11 Giugno 2022 Autore Inviato 11 Giugno 2022 27 minuti fa, one4seven ha scritto: A me cmq un (mega) negozio che mi costringe a fare tutto il giro dello stesso per uscire, sta sulle balle a prescindere. Infatti ci sono andato 1 volta, e mai più. Non faccio tutto il giro, entro solo nella parte dedicata al cibo, acquisto ed esco 🙂
captainsensible Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 24 minuti fa, magicaroma ha scritto: Dovrebbe fare concorrenza a questo che costa 79 euro Beh sinceramente quello IKEA sembra fatto meglio... CS
Jackhomo Inviato 11 Giugno 2022 Autore Inviato 11 Giugno 2022 24 minuti fa, magicaroma ha scritto: Dovrebbe fare concorrenza a questo che costa 79 euro A vederlo non mi pare costerà sui 100€...temo sia più alto il prezzo.
lucaz78 Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 Ma è come tutte le grandi catene commerciali ragazzi, non c'è da stupirsi. "Mondo convenienza" è uguale. Io mi ricordo che dovevo usare il bagno e siccome devi fare tutto il percorso stavo per impazzire!!! Ma non è questo il punto. È una grande catena di arredamento che presenta un giradischi col proprio marchio. Vedremo cosa esca fuori...se lo facesse "dolce e gabbana" soko sicuro andrebbe esaurito prima di essere prodotto. Poi come suona...lo sentiremo...tanto dovrò tornarci per un altro mobile per i vinili,eper fare contenta la signora che qualcosa compra sempre 😆
magicaroma Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 @captainsensible e qui sta la bravura di Ikea; proporre ai prezzi di Mercatone uno (che ha fatto chiudere) oggetti con una qualità, almeno percepita, superiore. Se costa come un Project ne vendono venti
Messaggi raccomandati