Vai al contenuto
Melius Club

Giradischi Ikea

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

..da quello che fu l' annuncio di qualche mese fa, nelle prossime settimane dovrebbe essere in vendita

• 2 settimane dopo...
Inviato

Carino il contenitore per vinili, per chi ne ha pochi come me può essere interessante..

Inviato

Vediamo gli altri accessori , parlano anche di sedie e poltrone...

Inviato

Lo prendo di sicuro per lo studio,  che i miei spaccano tutto.. 🤩 lo trovo fichissimo 

Inviato

@alexis 

10 ore fa, alexis ha scritto:

lo trovo fichissimo

Si , il design e' originale e puo' piacere. Se funziona e suona anche discretamente e' molto interessante.

Pero' dalle foto sembra che il braccio sia sprovvisto della funzione antiskating...

Inviato

@long playing più che altro per me il limite è che sembra che non i possa bypassare il pre phono interno. ma aspetto di vederlo dal vivo

Inviato

Dal 7 ottobre in vendita a 129 euro. 

Meglio il giradischi ikea o un vintage in quella fascia di prezzo per ascolti saltuari (un paio di volte l'anno)?

Inviato
2 minuti fa, Severus69 ha scritto:

Meglio il giradischi ikea o un vintage in quella fascia di prezzo per ascolti saltuari (un paio di volte l'anno)?

Guarda che ti tolgo il saluto

😆

• Haha 1
Inviato

@Severus69 impossibile senza toccare con mano dare un parere. certo che se ha il phono integrato non escludibile e non c'è possibilità di cambiare tesina io eviterei, ma appunto va visto e verificato. certo che oggi con i prezzi che girano nel vintage non è detto che si trovi ualcosa di cecente e sopratutto in buono stato

ps da controllaare che il gira non sia da momtare come i mobili ikea. 

• Haha 1
Inviato

@cactus_atomo  Direttore, lei ultimamente mi sfodera un disincantato sense of humour di tutto rilievo!!

Per tacere della sua tastiera..😁

• Haha 1