Jack Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 @Gici HV quanto mi son pentito di non averlo fatto io… ho un cognato con un bel negozio di mobili… che poi penso che uno faccia vendere l’altro. 1
iBan69 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Il giradischi dell’Ikea, non è stato pensato per gli audiofili, ma per coloro che desiderano approcciare il vinile in economia e integrazione con l’arredamento. Una buona idea, ma più che analizzare le sue prestazioni, sarebbe interessante sapere che riscontro avrà tra i clienti Ikea, in giro per il mondo. 1
Membro_0014 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Di giradischi brutti ne ho visti ma questo sale la classifica fino a vincere!!! Giudizio estetico a parte (sono anche pur sempre oggetti che fanno parte dell’arredo….), si conosceranno presto prezzo e prestazioni, ma non penso affatto che saranno entrambi sbalorditivi…l’unico aspetto positivo (o negativo a seconda dei punti di vista) potrebbe essere avvicinare al mondo dei dischi qualche giovanotto…
giov.rossi Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Io ho paura del montaggio di questo gira....
Jackhomo Inviato 12 Giugno 2022 Autore Inviato 12 Giugno 2022 ..l' altra faccia della medaglia è che ormai i giradischi fanno solo arredo, e per la qualità audio bisogna rivolgersi altrove...
one4seven Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 2 ore fa, giov.rossi ha scritto: Io ho paura del montaggio di questo gira... E perché? Si fa tutto con una brugola da 5, che troverai nell'imballo. 😁
grotta Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 sicuramente sarà divertente montarlo, però credo che il prezzo sarà non meno 200-250- euro. .
niar67 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 6 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: E su questo dovete concentrarvi, non su quanto sia bello e buono il giradischi. ....ok,se son rose fioriranno..😛 Saluti Andrea
Coltr@ne Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 12 ore fa, n.enrico ha scritto: roba che abbia del legno nella sua costituzione. Il mi babbo, una vita falegname brianzolo, si stara rigirando nella tomba. 😁
perfidoclone Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Per il mondo Hifi la trovò una gran cosa, avvicinerà utenti alla nostra nicchia che mai si sarebbero sognati di comperare un giradischi..
alexis Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 Lo trovo assai simpatico… e con un bel piatto metallico, che i project entry Level si sognano.. e pure il braccio non pare male, ma bisognerebbe vederlo dal vivo. 1
long playing Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 @alexis 1 ora fa, alexis ha scritto: … e con un bel piatto metallico, che i project entry Level si sognano.. e pure il braccio non pare male E' molto probabile . Non mi stupirei se fosse migliore di un Project entri level. Il Nad 5120 frutto di un progetto cecoslovacco degli anni passati , non gli davi 2 lire costruttivamente e come aspetto , un piatto leggerissimo in alluminio eppure aveva dei semplici geniali accorgimenti tale da farlo suonare meglio di giradischi molto piu' prerenziosi e blasonati. Ottimo era anche come isolamento dalle vibrazioni. Quindi attenzione alle apparenze e costi.
papàpaolo Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 20 ore fa, grotta ha scritto: però credo che il prezzo sarà non meno 200-250- euro. Se fosse meno di questa cifra sarebbe un giocattolo, spero proprio di no, in rete e nei vari megastore già ci sono gli "aradischi" da 99 euro...
mojo_65 Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 Comunque si chiama OBEGRÄNSAD... relativamente facile da pronunciare... Sul sito Ikea si cita tra i criteri di progettazione una "costruzione solidamirata ad assorbire ogni vibrazione che possa essere trasmessa DA o IN qualunque mobile Ikea dove fosse installato" L'alimentazione é da cavo USB...e parlano di possibile connessione con altri apparecchi (more advanced sound systems) via "adapter". D'ogni modo senza vederlo, soppesarlo e conoscerne il prezzo é difficile giudicare, le grandi aziende hanno spesso dimostrato che se vogliono possono, certo il target di Ikea lo conosciamo quindi il prodotto sarà certo frutto di compromessi ovvi. Vedremo in autunno...
mojo_65 Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 Ah...di sicuro, sarà un prodotto per tweakers e hackers di ogni sorta, ho l'impressione che si presterà parecchio alle modifiche o comunque ne sarà inevitabilmente oggetto 😁 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 13 Giugno 2022 Amministratori Inviato 13 Giugno 2022 @mojo_65 Dici che dopo il sito lencoheaven ci sarà anche quello ikeaheaven per le modifiche?😁
Messaggi raccomandati