atti67 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 Posseggo giradischi inglesi, JAP, Ita; DD e a cinghia, con braccio tangenziale, unipivot e a cardano; con base rigida e flottante. Un Ikea mi manca? Anche no!
Membro_0023 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 11 ore fa, alexis ha scritto: 2,62 kg di peso E' di plastica, c'è scritto. Braccio in alluminio
alexis Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 @Paperinik2021 se lo tengano. Non metto plastica in casa. Lo volevo in massello di baobab estinto. E l'alimentatore rettificato a valvole tungar al mercurio.
gimmetto Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 Il 10/6/2022 at 21:16, rock56 ha scritto: Mai stato all'IKEA! ...vuoi dire che non sei sposato?? Altrimenti...come hai fatto??!
Questo è un messaggio popolare. Membro_0023 Inviato 4 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Ottobre 2022 24 minuti fa, alexis ha scritto: se lo tengano Non credo che l'abbiano progettato pensando a te. C'è un mondo, là fuori, che non ti conosce. 4 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 4 Ottobre 2022 @alexis ma vuoi mettere come potresti upgradarlo. icavi fuori dal braccio, un alimentazione che pes più dek gira (beh ci vuole poco), piedini esoterici
rock56 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 1 ora fa, gimmetto ha scritto: vuoi dire che non sei sposato?? Altrimenti...come hai fatto??! Sposato da 42 anni!😎 Anche a mia moglie non interessa Ikea...😊
alexis Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: C'è un mondo, là fuori, che non ti conosce. e figuriamoci se conosce uno come te... 😆
max Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 ABS visto l’oggetto va benissimo….certo con quel materiale potevano azzardare qualcosa per colore o dettagli di forma (vale niente ma anche così esteticamente a me non dispiace)… come riportato sulla pagina del prodotto si tratta di edizione limitata…quindi come nella loro consuetudine probabilmente niente riassorbimento finito il lotto di produzione…fra 50 anni, Putin permettendo, potrebbe valere qualcosa come modernariato
Jackhomo Inviato 4 Ottobre 2022 Autore Inviato 4 Ottobre 2022 Tutto vero, giradischi in vendita...è riportata la dicitura "edizione limitata" https://www.ikea.com/it/it/p/obegraensad-giradischi-nero-70526339/
Tronio Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 50 minuti fa, Jackhomo ha scritto: è riportata la dicitura "edizione limitata" Forse si riferisce alle caratteristiche... 🤣 1
max Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 6 minuti fa, Tronio ha scritto: Forse si riferisce alle caratteristiche accetto scommesse ...in quella fascia di prezzo e anche fino al doppio non avrà concorrenti....poi se qualcuno vuole la ferrari al prezzo della panda credo debba rivolgersi altrove
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 5 Ottobre 2022 @max il problemaa è sempre lo stesso quando si parla di rapporto q/p il prezzo è un numero a cui siamo in grado di assegnare un valore preciso e rafforntarlo con altro prezzi, la qualità non è facilmente definibile e sopratutto nel mondo delle passioni esiste un livello minimo di qualità accettabile che varia da persona a persona. un coordinato da centro commerciale ha un q/p inarrivabile per ualunque imianto stereo, peccato ch la ualità sia al di sotto di quella che io consodero accettabile per accendere una macchina da musica. siamo di fronte ad un giradischi, dipende da cosa l'utente vuole da un giradischi, se vuole un sistema plug and play non impementabile, testina fissa e non regolabile, solo phono interno e questo gli basta cone qualità attesa, a quel prezzo è imbattibile. se si hanno altreaspettative il mrapporto q/p passa in secondo piano.
scroodge Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 Quella montata mi sembra proprio una AT 91, che vuol dire una rega carbon paro paro..
Membro_0023 Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 13 ore fa, max ha scritto: in quella fascia di prezzo e anche fino al doppio non avrà concorrenti sono d'accordo con te
Jackhomo Inviato 5 Ottobre 2022 Autore Inviato 5 Ottobre 2022 14 ore fa, Tronio ha scritto: Forse si riferisce alle caratteristiche... 🤣 Non ho idea e mi chiedevo per quale ragione...comunque sono certo che se ci fosse qualche particolare brand sicuramente si parlerebbe di entry-level col miglior rapporto qualita/prezzo anche al triplo 😁 Comunque il mobiletto è una figata...
Messaggi raccomandati