Vai al contenuto
Melius Club

Il buon vino

rebeccariccobon

Messaggi raccomandati

Inviato

Giornata memorabile ero fra i sei piu’ moglie.

Sono alcuni anni che stappiamo cosi’ quest’anno forse sara’ irripetibile proprio per il tanto 2008 

Inviato

La rivoluzione russa e’ durata meno di mio nonno. La storia millenaria dell’umanita’ va in direzioni piu’ consone alla bisboccia che alla mestizia

Inviato
12 ore fa, mozarteum ha scritto:

Sono alcuni anni che stappiamo cosi’

Bella consuetudine. C'è un evento particolare da commemorare? La sede? All'inizio pensavo al G20, visto il livello dei vini  ed il valore equivalente a mezzo PIL del Burkina Faso 😀

Inviato

Ehm Al g20 si sognano quello stappo. E’ un appuntamento semestrale in coincidenza con un festival musicale a Vicenza fra amici meravigliosi nel casale affettuosamente elegante di uno di loro e pieno di dischi di classica ovviamente, il rock danneggia l’ udito e i cantautori la digestione

Inviato

Onde evitare cattive impressioni farei notare che mangiamo pure.

• Haha 1
Inviato
Adesso, mozarteum ha scritto:

Ehm Al g20 si sognano quello stappo

Ce credo, tra americani, asiatici e ex grillini non ci capiscono niente di vino.

Inviato
Adesso, Panurge ha scritto:

Onde evitare cattive impressioni

Troppo tardi

Inviato
Adesso, Panurge ha scritto:

Onde evitare cattive impressioni farei notare che mangiamo pure.

E anche qui il menu’ del g20 (divulgato dalla stampa) impallidisce. Ma va detto che il pranzo dura come tutto il g20

Inviato

Ho letto il menu del G20, da agriturismo con ambizioni chic, e l'affermazione del cuoco sulla sostenibilità economica, che per risparmiare coltivano le verdure a castelporziano nella tenuta presidenziale. (Per giudicare la cosa vorrei prima vedere l'elenco dei dipendenti del quirinale addetti alla cucina e le loro RAL)

Inviato

Salmone con aneto

come giustamente fatto notare da Panu lo si serve a colazione insieme alle uova strapazzate e a un calice di bollicine negli alberghi seri. Il filetto di spigola a chi ha le transaminasi alte

Inviato

Comunque col costo di una sola di quelle bottiglie si potrebbero redimere migliaia di astemi a casa loro 😁

Inviato

@Tigra chaillot gillis chardonnay meraviglioso, concordo. Il piede franco pinot nero di grande spessore, ma ho ricordi più emozionanti del chaillot.

• Melius 1
Inviato

@Tigra alla grande!!!

Eccezione ca' del vent, che non era male, ma non centrava nulla col resto...

Inviato

Cena modesta 😄, stranamente senza bolle né Francia...

ok1.jpg

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili