mozarteum Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Giornata memorabile ero fra i sei piu’ moglie. Sono alcuni anni che stappiamo cosi’ quest’anno forse sara’ irripetibile proprio per il tanto 2008
Jack Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @Panurge ma i conti ti vengono bene di solito? 1
Jack Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @mozarteum avete fatto bene a stappare sennò ve li mettevano nella patrimoniale di @stanzani ed erano cazxi
mozarteum Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 La rivoluzione russa e’ durata meno di mio nonno. La storia millenaria dell’umanita’ va in direzioni piu’ consone alla bisboccia che alla mestizia
melos62 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 12 ore fa, mozarteum ha scritto: Sono alcuni anni che stappiamo cosi’ Bella consuetudine. C'è un evento particolare da commemorare? La sede? All'inizio pensavo al G20, visto il livello dei vini ed il valore equivalente a mezzo PIL del Burkina Faso 😀
mozarteum Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Ehm Al g20 si sognano quello stappo. E’ un appuntamento semestrale in coincidenza con un festival musicale a Vicenza fra amici meravigliosi nel casale affettuosamente elegante di uno di loro e pieno di dischi di classica ovviamente, il rock danneggia l’ udito e i cantautori la digestione
Panurge Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Onde evitare cattive impressioni farei notare che mangiamo pure. 1
melos62 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Adesso, mozarteum ha scritto: Ehm Al g20 si sognano quello stappo Ce credo, tra americani, asiatici e ex grillini non ci capiscono niente di vino.
melos62 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Adesso, Panurge ha scritto: Onde evitare cattive impressioni Troppo tardi
mozarteum Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Adesso, Panurge ha scritto: Onde evitare cattive impressioni farei notare che mangiamo pure. E anche qui il menu’ del g20 (divulgato dalla stampa) impallidisce. Ma va detto che il pranzo dura come tutto il g20
melos62 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Ho letto il menu del G20, da agriturismo con ambizioni chic, e l'affermazione del cuoco sulla sostenibilità economica, che per risparmiare coltivano le verdure a castelporziano nella tenuta presidenziale. (Per giudicare la cosa vorrei prima vedere l'elenco dei dipendenti del quirinale addetti alla cucina e le loro RAL)
mozarteum Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Salmone con aneto come giustamente fatto notare da Panu lo si serve a colazione insieme alle uova strapazzate e a un calice di bollicine negli alberghi seri. Il filetto di spigola a chi ha le transaminasi alte
Martin Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Comunque col costo di una sola di quelle bottiglie si potrebbero redimere migliaia di astemi a casa loro 😁
Ste81 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @Tigra chaillot gillis chardonnay meraviglioso, concordo. Il piede franco pinot nero di grande spessore, ma ho ricordi più emozionanti del chaillot. 1
Ste81 Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 @Tigra alla grande!!! Eccezione ca' del vent, che non era male, ma non centrava nulla col resto...
Tigra Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 Cena modesta 😄, stranamente senza bolle né Francia... 1
Messaggi raccomandati