Vai al contenuto
Melius Club

La corazzata Mofi/Music Direct si è autoaffondata?

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, aldofranci ha scritto:

L'aspetto commerciale e la condotta di Mofi sono ovviamente un altro paio di maniche.

Comincio dalla fine, è proprio questo il punto del thread. La condotta scorretta di MoFi 

Per

oò vale per tutti i talibanismi, anche quelli di segno opposto.

Certo, talibani ce ne sono da tutte le parti. Il problema è accorgersi dei talibani della propria fazione, se non addirittura, per qualcuno,del proprio stesso talibanismo. Ti ricordi te l'avevo scritto in un'altro thread

La vicenda Mofi lo insegna con adamentina chiarezza. Se suonavano bene, anzi benissimo...suonavano benissimo e basta.

E infatti ho scritto più volte che i miei MoFi suonavano esattamente come prima. Già il 25 luglio, puoi trovare un mio intervento in tal senso già alla pagina 6 della discussione. Ho ripostato questo intervento almeno due volte. Evito di rifarlo.

Tutti questi argomenti li avevo già trattati rischiamo sempre il loop

• Amministratori
Inviato
4 ore fa, rock56 ha scritto:

Come nella sinfonica cercare la migliore esecuzion

non è esattamente la stessa cosa,la miugliore esecuzione non èè necessariamente quella meglio registrata. trovoche ci sia una atten zione maniacale, legittima per carità, verso edizioni prsentate come eccellenti registrazioni e devo dire che spesso mi hanno deluso. musicalmente kob è un capolavoro, comprarne una nuova riediione 8N(ne esce lmeno una l'anno9 mi pare accanimento terapeutico, l'esecuzione è la stessa 

Inviato
1 ora fa, ilbiffo1 ha scritto:

Primo :su nessun MFSL é scritto AAA, c'é una serie Original Master Recording che dice solo che la partenza del mastering é il master tape originale. 

Qui ti sbagli. È  proprio il marchio Original Master Recording che garantiva che i dischi fossero analogici. La MoFi ha cominciato a produrre dischi quando ancora il digitale era diffuso. Loro stessi hanno pubblicamente dichiarato che fino al 2011 tutti i vinili erano analogici. Avrebbero dovuto avvisare gli acquirenti del passaggio in DSD

1 ora fa, ilbiffo1 ha scritto:

Ma non tutto il male viene x nuocere, oggi mi é arrivato questo sigillato venduto da un idiota che non vedeva l'ora di liberarsene $ 30.00

Benvenuto nel club di chi ha acquistato MoFi a prezzi scontati. Questo è un gran bel colpo che apre interessanti prospettive.

Inviato

@ilbiffo1 per favore mi dai 6 nr da giocare al Superenalotto ? Con il c... che ti ritrovi sia mai .....😄

Inviato

@giorgiovinyl questo secondo me non rientra negli acquisti a prezzi scontati e' la classica botta di c... acquistato da chi non sapeva cosa andava a vendere ...lo dimostra anche il fatto che e' sigillato...

Io dello stesso disco non ho la stampa Mofi , ho una misera 1a stampa  originale ( purtroppo non Usa ) certo non la vendo a 30 euro.....🤗

Inviato

Tra l'altro, seguendo questo thread, da un certo punto in avanti mi sono chiesto quale sia la ragione di questa smania di vederlo chiuso, dello spostare in continuazione la discussione su altri argomenti del tutto estranei, del sollecitare a non rimanere in Topic.

Questo tacciare di ossessione chi  come me ha cercato di aggiornare il punto della vicenda, proponendo nuove dichiarazioni di questo o di quell'altro, dati diversi, ecc.

Cosa nasconde?
Sarebbe come se io, che detesto Sokolov, partecipassi al thread dedicato al pianista russo invitando continuamente i moderatori a chiuderlo, deviando la discussione su altri pianisti, su quanto sono bravi, o dando degli psicopatici a coloro che si ostinano a parlarne.

E' strana 'sta cosa, soprattutto considerando il tono aggressivo con cui è stata portata avanti.

Alberto.

Inviato
1 minuto fa, ar3461 ha scritto:

questo secondo me non rientra negli acquisti a prezzi scontati e' la classica botta di c... acquistato da chi non sapeva cosa andava a vendere ...lo dimostra anche il fatto che e' sigillato...

Si è vero, secondo me non è neanche un appassionato di vinile deluso. Visto l'anno di pubblicazione è analogico, poi bastava guardare le quotazioni su Discogs per venderlo a di più.

Inviato
2 ore fa, OTREBLA ha scritto:

Sarebbe come se io, che detesto Sokolov

Togli la parola Sokolov, inserisci la parola MoFi ( e le successive di conseguenza ) ed avrai il perfetto quadro ed analisi dei discorsi che porti avanti.

Ma non preoccuparti : si chiama effetto "specchio".

Inviato

@giorgiovinyl avevo risposto, ma violando il regolamento.  

Solo una precisazione :non concordo in nulla di quello che hai replicato. 

Quindi mi taccio. 

Buona domenica a tutti

Inviato

@ilbiffo1 Chissà cosa e come avevi scritto per essere arrivato a violare il regolamento. Continuo a non capire perché, pure nella diversità di opinioni, non ci si possa confrontare civilmente e garbatamente. A meno di non essere sprovvisti di argomenti convincenti. 

Inviato

Certo che non hanno argomenti, basta rileggersi il thread per verificarlo.

Il thread è pieno di interventi in cui dimostrano di non sapere di cosa parlano.

Alberto.

Inviato
14 ore fa, ilbiffo1 ha scritto:

oggi mi é arrivato questo sigillato venduto da un idiota che non vedeva l'ora di liberarsene $ 30.00

AAAffaron! Mecojon. 👍

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, giorgiovinyl ha scritto:

Continuo a non capire perché, pure nella diversità di opinioni, non ci si possa confrontare civilmente e garbatamente.

16 minuti fa, OTREBLA ha scritto:

Il thread è pieno di interventi in cui dimostrano di non sapere di cosa parlano.

Non c'è altro da aggiungere.

• Melius 1
Inviato

Ho replicato a giorgiovinil prendendolo ironicamente, almeno secondo me, in giro,l'amministratore ha ritenuto di non pubblicare avvisandomi. 

Niente a che vedere con la mancanza di argomenti. 

Inoltre so bene di cosa parlo. 

Inviato
19 ore fa, rock56 ha scritto:

In effetti mai trovato tanti vinili ondulati dopo sta moda dei vinili pesanti☹

Il problema nasce dai tempi di pressaggio, il 180 gr li vorrebbe un po o più lunghi, ma data la moda e la richiesta a fronte delle poche stamperie rimaste si risparmia sui tempi per stamparne du più. E i dischi non vengono bene...

• Melius 2
Inviato

@ilbiffo1 se l’Admin ti ha cancellato il post evidentemente non era ironico ma andava oltre ed era offensivo. 
Ma già il concetto di prendere in giro un altro forumer è sbagliato. 
Non riesci a esprimere i tuoi convincimenti pacatamente e garbatamente rispettando chi non la pensa come te? 
Ti avevo dato anche l’occasione di chiarirci in privato. Io sono ancora disponibile ad un chiarimento 

Inviato

@BasBass Posso rispondere di quello che ho scritto io non degli altri. 
Nei tuoi confronti mi sono mai posto in modo arrogante? 
Pur non pensandola come te quando hai sostenuto qualcosa che condividevo ti ho dato ragione.  
Se facciamo tutti uno sforzo la discussione ne guadagna. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione