Vai al contenuto
Melius Club

La corazzata Mofi/Music Direct si è autoaffondata?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma non è proprio possibile discutere dell’argomento del thread senza deviare strillare o insultarvi? Siete solo questo? Non credo, signori sembrate dei bimbetti datevi il contegno che vi appartiene..

Inviato

@ilbiffo1 grazie. in effetti ho cercato dappertutto ma non ne ho trovati. in effetti è plausibile scelta commerciale di scegliere solo Nevermind, disco rappresentativo aldilà della qualità artistica.

Inviato

Io non strillo e non ho mai litigato, ne insultato nessuno, calma.

C’è una persona che mi cura e mi dà fastidio, mentre io non lo considero neanche e lo nomino solo quando mi attacca … e questo avviene costantemente.

Quindi … diamo il nome giusto alle cose

Inviato

Insofferenti.. ecco.. insoddisfatti ed insofferenti.

Inviato
10 ore fa, gorillone ha scritto:

Ogni cosa che dico c’è quel poveretto che mi cura!

10 ore fa, gorillone ha scritto:

Io non strillo e non ho mai litigato, ne insultato nessuno, calma.

Allora posso chiamarti anche io "poveretto", visto che non lo consideri un insulto?

Cos'è, un complimento, dove abiti tu?

Alberto.

Inviato

Il punto è che si toccano degli interessi, economici, non capire che nessuno ha detto che i dischi della MOFI facevano schifo o che non suonassero più che bene è difficile da non essere capita.

Non capire che il punto è che c'era un passaggio in digitale. Punto

Non che suonassero male.

Se a qualcuno ciò non dà fastidio, buon per lui, a me dà fastidio se mi fanno intendere che non c'è nessun passaggio digitale ed invece non è così

• Melius 1
Inviato

Ma è un dialogo tra sordi. Il fatto che sia in discussione la capacità di comunicare correttamente da parte di MOFI non tocca alcun forumer che continuamente spostano il discorso sulla bontà dei dischi che stampano. I dischi sono buoni, le loro affermazioni un po' meno. E' così difficile capirlo?

• Melius 1
Inviato
54 minuti fa, loureediano ha scritto:

Non capire che il punto è che c'era un passaggio in digitale.

E che soprattutto il taciuto passaggio in digitale MODIFICA SOSTANZIALMENTE il prodotto nel senso del suo valore commerciale. Giusto o sbagliato che sia.

Questa cosa è gravissima e non può essere passata in cavalleria.

In Rete ho letto di un tizio che dice di aver speso 700 Dollari per uno One-Step che ora non potrà rivendere nemmeno alla metà. Non ricordo che One-Step fosse.

Ha speso tutti quei soldi credendo (poiché indotto a credere) di acquistare una ristampa Full Analogue. Se fosse stato avvisato prima che Full Analogue non era, non l'avrebbe mai acquistata.

Questo è INTOLLERABILE (cazz..!).

Alberto.

Inviato

700 Euro per un disco sono tanti. Possibile che di quel titolo non ci sia il file digitale da scaricare a pagamento?

Inviato

Ci sarà anche, non capisco che importanza abbia se c'è o non c'è il file digitale da scaricare a pagamento.

Alberto.

Inviato

Se è lo stesso da cui è stato ricavato il disco ne ha eccome.

Inviato

Boh, continuo a non capire la domanda.

Tu hai capito vero che lui, come tanti altri, ha comperato il disco soltanto perché pensava che fosse Full Analogue? Che differenza avrebbe fatto se vi fosse stata la versione digitale da scaricare a pagamento?

Alberto.

Inviato

@ilbiffo1

Per chi fosse interssato

https://www.djmagitalia.com/fabbrica-vinili-usa/

la notizia è molto interessante, in astratto, ma mi lascia perplesso l’intervento di GZ, il colosso mondiale noto per  la quantità più che per la qualità  delle sue stampe.

E’ come se si mettessero d’accordo Audemars Piguet e Casio 🤔

Inviato

@Lumina non credo. 

Le stamperie lavorano su input dei clienti, ed hanno tariffe diverse per come si vuole curato il vinile. 

Considera che ERC fa stampare i suoi vinili da Record Industry ma con controllo qualità elevato. 

SAM Records ha lasciato Pallas per Optimal con lo stesso risultato finale. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili