Lounge Bar
Politica, economia, cultura, sport, buona tavola e non solo: qui si chiacchiera intorno ai massimi sistemi. Riservato ai membri con più di 50 post all'attivo.
7.671 discussioni in questo forum
-
spot intimissimi natale 1 2
da crosby- 1 follower
- 26 risposte
- 1,4k visite
https://youtu.be/6r4xe_kqZ0Q ma che giradischi è quello che appare in video?😅
-
pagare una multa 1 2
da luckyjopc- 34 risposte
- 1,2k visite
conviene ancora? me lo chiedo seriamente perchè condonare le cartelle sino a 1000 euro significherà agevolare chi si è prodigato per non pagare le contravvenzioni dato che gli importi così piccoli riguardano nella maggior parte dei casi questi debiti. Ed il più delle volte si tratta non di contribuenti (?) indigenti ma di persone che violano sistematicamente il codice della strada per poi sistematicamente non pagare,impugnare dinanzi al giudice di pace ecc.
-
Buongiorno cari appassionati, qui si parla un po di tutto e ho pensato che nelle nostre passioni rientrino anche i segnatempo. Personalmente mi sto appassionando e sto facendo un pensierino su un Omega Aqua Terra. Omega perché ha una bella storia in tanti ambiti, la conquista della luna è sicuramente quella più riconosciuta. Se siete appassionati, condividete le vostre storie a tutto tondo. Fabrizio
-
Bellezze callipigie 1 2 3
da Panurge- 38 risposte
- 2,5k visite
-
- 1 follower
- 85 risposte
- 3,1k visite
Io pensavo a google wallet / pay? esperienze? consigli?
-
Dedicata ai nazifascisti di Verona... 1 2
da Membro_0015- 21 risposte
- 1,2k visite
... Che giorni fa hanno vigliaccamente aggredito i tifosi marocchini in festa.
-
Sgarbi sempre più indegno 1 2 3
da Membro_0015- 36 risposte
- 1,7k visite
Segnalo l'indegno cialtrone Vittorio sgarbi che ha gettato strali contro il direttore artistico (persone educatissima e capace come dimostrano i risultati del Boris) in nome di una presunta italianità di cui personalmente mi vergogno e auspicando nientemeno il ritorno di muti (inutile ricordare come se ne andò dalla scala) che meglio di chailly proprio non è La destra piano piano sta blindando il paese che d'altronde questo merita. A proposito di muti... Una bella personcina https://www.connessiallopera.it/news/2021/scala-tensione-fra-muti-e-chailly-dopo-la-doppia-riapertura/
-
adesso è facile e alla portata di tutti far disegnare l'ia semplicemente descrivendo cosa si vuole, pure io che sono appassionato e dentro alla materia non riesco a capacitarmi. ho chiesto alla ia di disegnare un appassionato di stereo hi end con un sigaro e del cognac, ecco il risultato, senza alcuna modifica o elaborazione
-
- 17 risposte
- 725 visite
Cari fratelli d'Italia e affini, giustamente preoccupati, sulla scia delle vicende di Sumahoro, dello sfruttamento degli ultimi, guardate questo filmato, poco fa presentato a Piazza Pulita. Dura otto minuti, c'è un pezzo di mezza pensione, violento, volgare e delinquente che continua tranquillamente a sfruttare, anzi a rapinare, perché neanche li paga, i poveracci che lavorano nella sua fabbrica. Tutto ciò accade mentre questo governo di destra strizza l'occhio a "imprenditori" senza scrupolo del genere e distrae l'opinione pubblica con le borse griffate della moglie di Sumahoro. https://www.la7.it/piazzapulita/video/morire-di-lavoro-i-diritti-negati-08…
-
WindTre ... solo aumenti dal 2024 1 2 3
da goldrake7- 1 follower
- 45 risposte
- 2,1k visite
per i nuovi contratti (fissi e mobile) sono previsto aumenti, legati all'inflazione, di almeno 5% ... ma se l'inflazione dovesse diminuire, gli aumenti rimangono ! . . "ottimo e abbondante"
-
Credo che le aliquote IRPEF non dovrebbero essere tarate unicamente sul reddito, ma anche sul tipo di attività svolta. Guardia di finanza ed Agenzia delle entrate sanno bene quali sono le attività che per loro natura si prestano maggiormente ad elusione ed evasione, quindi aumentare le aliquote per tali attività consentirebbe di recuperare il mancato gettito causato dall'occultamento di parte del reddito. Sono certo che volendo si potrebbero fare tabelle molto ma molto attendibili. Ad esempio, un dentista che lavora da solo dovrebbe essere gravato da aliquote più alte rispetto a quelli che lavorano in poliambulatori. Il venditore di alimentari dovrebbe avere aliquote più …
-
- 17 risposte
- 722 visite
https://it.investing.com/news/stock-market-news/il-crash-inevitabile-in-arrivo-la-madre-delle-crisi-larticolo-di-nroubini-2104999 Di Alessandro Albano Investing.com - Nouriel Roubini, noto economista e attualmente professore emerito di economia presso la Stern School of Business della New York University, è famoso per le sue previsioni a dir poco pessimiste sullo stato dell'economia globale e dei mercati finanziari. Ma questa si è spinto oltre, pubblicando su Project Syndacate un pezzo d'opinione dal titolo "The Unavoidable Crash", cioè il crollo inevitabile che il mondo globalizzato si troverà ad affrontare da qui a pochi mesi e che nemmeno le ban…
-
- 1 follower
- 83 risposte
- 3,1k visite
... Dove comandate voi. Si parla della venezi addetta alla cultura in quanto esperta di gamelan Salto indietro confessionalista in Indonesia: il Parlamento nella riforma del codice penale introduce alcuni reati contro la “morale” e di opinione. Saranno puniti l’adulterio ma anche la convivenza e i rapporti sessuali di coppie non sposate. A farne le spese rischia di essere in particolare la comunità lgbt. Nel paese formalmente “laico” da anni si assiste a una regressione islamista: l’Indonesia nel suo complesso sembra allinearsi alla sua provincia autonoma di Aceh, dove già è imposta apertamente la sharia.
-
Tentato golpe in Germania
da camaro71- 5 risposte
- 787 visite
https://www.corriere.it/esteri/22_dicembre_07/germania-arrestati-25-terroristi-pianificavano-attacco-bundestag-39f08db6-7604-11ed-8b31-7101dab59dee.shtml roba da non credersi ormai non son piu di moda neanche negli staterelli del centroamerica
-
Meloni: prima volta alla Scala 1 2 3
da Membro_0015- 38 risposte
- 2,1k visite
Possibile? La dimostrazione che non gli frega una min@hia della musica
-
Swizzere mericana, mi piace di piu’ Santori o Bonaccini, almeno li capisco di piu’. se fosse figlia di operai, ma i genitori sono insegnanti universitari , insegnanti non so di cosa, cittadinanza doppia-tripla ? Ma persone “comuni-normali non ne trovano mica per fare il segretario🙄
-
Calcio - Il bello della serie B
da Muddy the Waters- 13 risposte
- 554 visite
Alla fine la serie cadetta non è poi così male, spesso le partite sono giocate con più intensità e coinvolgimento rispetto la serie A. Cosa ne pensate? Ci sono tifosi di squadre di serie B su Melius? O magari qualche tifoso si sta preparando a questa esperienza? Parliamone
-
- 1 follower
- 106 risposte
- 4,6k visite
La settimana scorsa mi hanno chiamato offrendomi un tetto nuovo per il capannone, e pannelli solari. Inutile dire che, essendo l'attuale tetto in Eternit, sarei felice di poterlo rifare a costi agevolati. Si tratta di circa 900 mq, non granché. Mi sono informato sulle condizioni, sperando in un "pensiamo a tutto noi e quello che non consumate va nel Conto Energia, cioè viene acquistato da ENEL o chi per essa". Invece funziona così: io posso ammortizzare il costo solo in base ai miei consumi, che l'energia in eccesso non me la pagano (quindi meglio rimanere senza o comprarla in Francia, evidentemente). Ma siccome io ho bollette relativamente basse (non …
-
- 1 follower
- 78 risposte
- 2,6k visite
Bocciata la Schlein che non ha mai lavorato un giorno ed è troppo scollegata dal mondo reale quindi adatta solo a fare danni, come i simpatizzanti di destra pensano che dovrebbe essere il PD? Quale linea politica e possibilmente quale segretario apprezzereste? Chi e cosa renderebbero a vostro parere il PD un partito credibile e un avversario temibile?
-
- 1 follower
- 382 risposte
- 13,6k visite
Solo un chiarimento: Ma per “classe media” si intende ad esempio chi ha tre case e gira in Range Rover? Chiedo giusto per capire….
-
Prossimi eventi
-
24 gennaio 2026 09:00 Until 25 gennaio 2026 18:00
0Le Degustazioni Musicali 2026 si terranno a Lido di Camaiore il 24 e 25 gennaio 2026, presso la struttura Versilia Lido | UNA Esperienze. L'evento è noto per la sua combinazione di musica e degustazioni, offrendo un'esperienza completa agli appassionati del settore, con la possibilità di partecipare come visitatore o espositore.
https://www.degustazionimusicali.it/
-