Lounge Bar
Politica, economia, cultura, sport, buona tavola e non solo: qui si chiacchiera intorno ai massimi sistemi. Riservato ai membri con più di 50 post all'attivo.
7.259 discussioni in questo forum
-
- 3 followers
- 402 risposte
- 11,6k visite
La Meloni e i suoi fratelli d'italia, sono così, questa è la loro anima ed essenza. Patetici i giornali e i media italiani che parlano di Meloni in versione export propagandistica. A forza di sdoganarla e di far finta che sia altro ma non questa destra estrema, ce la ritroveremo presidente del consiglio.
-
Ucraina nella UE 1 2
da luckyjopc- 35 risposte
- 1,1k visite
Pare ci vorranno anni… ma Draghi insiste su questo non si comprende perché. É chiaro a tutti che la resistenza dell Ucraina potrá durare qualche altro mese,ma i Russi se la stanno prendendo a poco a poco. Ucraina nella ue o quel che ne resterà…
-
Premetto che sono uno di quelli che ritiene che la classe media sia in affanno, quindi la mia domanda non è retorica. È solo che non capisco. Sto organizzando la classica vacanza da classe media, non troppo lontano da casa per ragioni personali, la prima quindicina di agosto. Ringrazio quelli che diranno che è il periodo peggiore: lo so anch'io ma faccio quello che mi è permesso fare. Ora: da un paio di giorni scandaglio hotel a 3 o 4 stelle, che chiedono dai 95 ai 150 euro per persona al giorno, in pensione completa. Non avete idea di quanti messaggi mi tornino indietro con "nessuna disponibilità nel periodo richiesto". E meno male che quest'anno non ci sarà la cal…
-
- 40 risposte
- 1,5k visite
… amano visitare Kiev "con zero utilità". Nuovo attacco su Twitter di Dmitry Medvedev, ex presidente russo che insulta con metafore culinarie i leader Ue Draghi, Macron e Scholz oggi in visita a Kiev. Medvedev dice che i leader Ue prometteranno all'Ucraina "l'adesione all'Ue e vecchi obici, si leccheranno i baffi con l'horilka" (una vodka ucraina, ndr) e torneranno a casa in treno, "come 100 anni fa". "Tutto va bene. Ma non avvicinerà l'Ucraina alla pace. Il tempo scorre", conclude.” https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2022/06/16/linsulto-di-medvedev-mangia-rane-salsicce-e-spaghetti_898274f3-3432-4726-b1ef-5130b4cb6c44.html . Come si interpreta qu…
-
Chiamo Fastweb per segnalare un disservizio (da dire che i call dell'azienda in genere rispondono sempre in tempi ragionevoli e fattivamente) e all'altro capo del telefono un ragazzo mi risponde: "giao garo, che posso fà per te?". Quand'è che siamo passati al ciao caro aziendale rivolto agli sconosciuti? Mi sono perso qualcosa? Ovviamente durante tutta la telefonata ha continuato a darmi del tu (e io del lei). Non che io mi indigni per queste cose, ci mancherebbe (considerato che ogni giorno qualche minorenne ne accoltella un altro, i problemi della gioventù odierna sono altri) ma non mi pare che un imbarbarimento dei costumi e dell'educazione porti …
-
Il bonus 200€ 1 2
da Jack- 33 risposte
- 1,2k visite
Sentivo ieri alla radio che danno un bonus di 200€ sentivo pure che i dipendenti pubblici li riceveranno automaticamente, gli altri devono fare una certificazione non si di che cosa. Quelli che pagano devono giustificarsi quelli che prendono prendono d'amblé paese bestiale 😆
-
Il pacifismo e la Costituzione… 1 2 3
da maurodg65- 53 risposte
- 1,7k visite
-
I prezzi dei noli per i trasporti intercontinentali sono aumentati in due anni di cinque volte per le navi contenitori e di sei volte per le rinfusiere. Questo rende meno conveniente produrre in estremo oriente al punto che già 170 imprese italiane hanno fatto rientrare la produzione. Gira il mondo gira... e noi stiamo a pensare alla Xmas e al gay pride.
-
Duplice omicidio nel 2008, si aprono le porte del carcere dopo 14 anni di processi 1 2 3 4 15
da lello64- 1 follower
- 263 risposte
- 7,3k visite
https://catania.meridionews.it/articolo/100630/sparo-e-uccise-rapinatori-condanna-definitiva-per-gioielliere-il-18-febbraio-2008-lassalto-a-nicolosi-luomo-e-in-carcere/ la condanna a 12 anni, vediamo se la gente capisce che se il ladro è in fuga non lo puoi sparare alla schiena impunemente
-
Rocco si fa una ....Pippa (post ironico) 1 2 3
da OLIVER10- 43 risposte
- 2,1k visite
https://www.bufale.net/arisa-pronta-per-il-film-con-rocco-siffredi-chiarimenti-sulla-collaborazione/ nuovo film con rocco siffredi e rosalba pippa...in arte Arisa ma dico...se ne sentiva il bisogno ?
-
Finalmente una bella notizia !!! Angelino alfano nominato Cavaliere da Mattarella ! 1 2
da vaurien2005- 29 risposte
- 966 visite
Sono felice, dopo il cavalierato dato a Mirta Merlino ( ex moglie di arcuri), il ns presidente mattarella premia e riconosce con la nomina a cavaliere un’altra fulgida gemma del valore dei meriti e dell’onesta’ italica.🤔 confesso che sono perplesso.
-
Chi si rivede. Ci sarebbe da aprire un discorso sull'inflazione che doppia il rendimento dei titoli di stato (dai btp ai treasury) ma rispunta un indicatore a cui siamo tutti affezionati. Che dite, rifacciamo un altro giro con è colpa dell'europa, dell'euro, della bce, della speculazione, di soros?...le elezioni si avvicinano e il colpevole va individuato.
-
è finalmente spiegata, è stato 007 https://www.ilgiornale.it/news/mondo/qual-squadra-speciale-che-d-caccia-ai-generali-putin-2042501.html oramai per mantenere l'attenzione sulla guerra in Ucraina si passa al fantaspionaggio, non fa più notizia la bassa macelleria giornaliera, ci si abitua a tutto.
-
- 1 follower
- 318 risposte
- 8,7k visite
Prima la sfilata dell’orgoglio gay lo chiamavano “gay pride” ora solo e semplicemente “pride”, cos’è non son più così convintamente orgogliosi??? ovviamente non ho nulla contro in linea di principio ai “diversamente sessuati” (a patto che non usino la pratica dell’utero in affitto come ha fatto il kompagno niki…) ma una sfilata come quella che si vede nelle nostre grandi città è davvero di cattivo gusto, spettacolo indegno, pensiero il mio condiviso anche da molti omosessuali….
-
Cosa c'è di più terribile? 1 2 3 4
da Jack- 64 risposte
- 2,1k visite
Spero non si sia resa conto della mano che la uccideva Sono sconvolto Riposi in pace 😢
-
..siamo passati dall' era (S)Ventura, al calcio champagne dell' Italia targata Mancini, con tanti calciatori lanciati che, spesso rendono più di quanto facciano nel proprio club di appartenenza. In attesa dei prossimi Campionati Europei a partire dall'11 Giugno 2021, stasera è in programma Italia-Irlanda del Nord, primo match valevole per la qualificazioni ai mondiali di calcio del 2022. Nel contempo potremmo utilizzare questa discussione per discutere anche di ciò che accade nello stesso ambito sia a livello europeo che mondiale.
-
L'autostrada costa sempre di più! 1 2 3
da ferroattivo- 1 follower
- 42 risposte
- 1,7k visite
25 euro per ca. 300 km , per lo stesso percorso se prendo il treno , " la freccia " , probabilmente spendo anche meno. Ai 25 aggiungi il carburante, il deperimento dell'auto , diventa impossibile viaggiare. Sono cose che già sappiamo , ormai non se ne puo' piu' , una vera vergogna , ci spremono come limoni!!
-
Trasferire Whatsapp da android a iphone
da Idefix- 10 risposte
- 813 visite
È un incubo... Qualcuno lo ha fatto già e ha soluzioni?
-
Da un momento all' altro mi aspetto di sentire "non plas altra", o come cazxo se lo inventeranno. Chiamatemi Iduardoo, per favore. E bastaaa !! Unicuique suam (lingua).
-
Uccide la figlia. 3D non per buonisti
da Renato Bovello- 12 risposte
- 570 visite
Premetto,sono incazzato e scrivo da incazzato e non ho nessuna intenzione di aspettare che mi passi la rabbia. Apprezzate la sincerita',se potete. Ogni tanto succedono disgrazie a "tema" .C'e' il periodo degli aerei che cadono,delle palazzine che bruciano,degli attentati. Questo sembra essere il momento dei bambini gettati dai balconi o,comunque,uccisi dai genitori .Fonte Tg com : uccide la figlia ma non si sa come e perche'. Gia' quel " perche' " ,mi ha fatto trasalire ,quasi che possa esserci un motivo per il quale uccidere un figlio. Ora,a parte lo sgomento per simili notizie,a me quello che fa sbroccare e' questo continuo "senso di uguaglianza " che serpeggia tra le p…