Vai al contenuto
Melius Club

Guerra in Ucraina: monitoraggio e analisi situazione sul terreno [thread unico]

Messaggi raccomandati

ferdydurke
3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Poi è legittimo che qualcuno pensi che comunque è sbagliato, ed altri che è ben poco rispetto al pericolo che la

storia delle invasioni senza reazione si rinnovi, col rischio di un nuovo nazismo ed un nuovo fuhrer slavo.

Personalmente, penso che si dovrebbero lasciare le persone libere. Chi vuole la guerra si equipaggia a sue spese e va a combattere, chi è contrario se ne sta a casuccia

Gaetanoalberto

@ferdydurke Pensieri carini, ma inverosimili. Potremmo parlarne con Putin. Magari se va bene a tutti si fa così.

Io per esempio penso che ci dovremmo comportare tutti bene, che le malattie sono una cosa brutta e dovrebbero scomparire, e che se ci fosse fresco non sarebbero necessari i condizionatori.

@Gaetanoalberto E un problema tra slavi, che ci pensino loro a gestirsi come meglio credono. Anche gli USA si sono completamente sganciati. Non è la nostra guerra, non siamo noi i gendarmi del mondo, un tempo erano gli americani, oggi non più. Questa guerra non la vuole nessuno, politicamente sarà il suicidio della UE. Basta correre dietro alla Kallas, a Rutte e alla VdL è ora di farla finita.

• Crea Nuovo...