Vai al contenuto
Melius Club

Censimento analogico: stadio phono

Messaggi raccomandati

Inviato

@gigi60 uhmmmm mi devono ancora convincere. Ad oggi li lascio nel purgatorio, ma solo per non averli ascoltati a casa del caro amico Gigi.. 😎 che li cambia ad ogni primavera 😂

quasi fossero calzettoni di Dior 😂

Inviato

@alexis @gigi60 mmmhhh il PH1 da gigi60 suona impeccabilmente... non ricordo se usa la Power supply sua X1 o quella dello stadio linea... ora non ricordo.

Chip o non chip... in questo caso il problema non si pone davvero.

Però la nuova linea top 10 un phono non l"ha ancora presentato, solo il linea e i finali, credo che Gianni possa tirare un sospiro di sollievo e continuare a risparmiare...

Inviato

@aldina pare stia uscendo un pre fono della ch a 16 telai a trazione integrale...  🙂 ma non diciamolo a Gigi... pss 🤭

• Haha 2
Inviato

@alexis @aldina

I CH li ho oramai dal 2015 e cambierei solo il pre L1 con il nuovo L10

Ho un X1,alim esterno,con 2 schede che alimentano sia L1 che P1

Con 2 X1 c'e' ancora un buon miglioramento,Ho portato il mio X1 da Marco che ha L1 P1 ed un X1 per provare la combinazione con i 2 X1,e Carlo,che tu conosci entrambi che era presente alla prova ha detto,usando i 2 X1,miglioramento drammatico.

Non ho mai preso un secondo X1 in attesa del nuovo pre L 10 che ha gia' un alim separato.

Per ora non e' previsto un P 10

@alexis Se uscisse lo saprei prima di te,purtroppo non esce

• Thanks 1
Inviato

@gigi60: perdonami, ma con tutti questi X1, L1, P1 (che fantasia, oltretutto, ‘sti svizzeri), sembra che tu stia a scrivere in codice! 😮🤔🤣

Inviato

L1   pre linea

P1  phono

X1 alimentatore separato opzionale 

• Moderatori
Inviato
9 ore fa, gigi60 ha scritto:

cambierei solo il pre L1 con il nuovo L10

Non è mica detto che il nuovo sia sempre meglio del vecchio, ci sono case che hanno a volte fatto il passo del gambero.

Inviato

Buongiorno... c’è qualcuno che ha o ha ascoltato il pre phono della Vertere PH 1?

Grazie 

Inviato

@BEST-GROOVE Ero stato alla CH in Svizzera l'anno scorso,visto prototipo e sentito a confronto e sentito a confronto anche il nuovo finale M10 rispetto all M1

Linea 10 fatta per il loro decimo anniversario,L1 sempre in catalogo 

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, gigi60 ha scritto:

Ero stato alla CH in Svizzera l'anno scorso,

fu in quel contesto nel quale postati le foto dove si vedevano schede e prototipi con quei grossi condensatori rossi?

Inviato
57 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

con quei grossi condensatori rossi?

Louboutin? 😁

• Haha 1
Inviato

Con me ormai da parecchi anni, mai sentita la necessità di cambiare...

spacer.png

Inviato
Il 15/4/2021 at 18:21, Tokyo ha scritto:

Le classi di prezzo hanno poca attinenza con quello che mi interessa maggiormente , la classe del suono.

con 2500 euro, il limite della fascia che definisci economica, si può avere un phono con poco o nulla da invidiare ai top class.

Perfettamente d'accordo; ritengo che il concetto valga per tanti dispositivi hi-fi (es. DAC).

Inviato

@argonath07 come suona il Phonomena? Sto facendo più di un pensiero al Nova III. Grazie

D.

Inviato

@damiano Lo presi diversi anni fa usato, ma era praticamente nuovo, e probabilmente è anche un po' sprecato nel mio impianto, ma a me piace, e poi ha davvero tante possibilità di regolazione.

• Melius 1
Inviato

Ho ritrovato questa foto tra le tante,era stata fatta nel periodo del "alla ricerca del fono perduto",in quei mesi ne provai veramente tanti............

IMG_0004.jpeg