Vai al contenuto
Melius Club

Censimento analogico: stadio phono

Messaggi raccomandati

Belloriccofamoso
Inviato

organizziamo un gruppo di acquisto quindi?

ci sono anche io

Inviato

@alexis mi sorprende che ti sia invaghito di hse, tu che prediligi, a buona ragione, phono dal progetto il più lineare possibile....in questo il segnale prima di uscire fa il giro del mondo.....😜

Inviato
35 minuti fa, flamenko ha scritto:

mi sorprende che ti sia invaghito di hse, tu che prediligi, a buona ragione, phono dal progetto il più lineare possibile....in questo il segnale prima di uscire fa il giro del mondo

sì, infatti, è per quello che non lo prendo

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato

@daniele_g 🙂 🙂 :-). La voce di gargamella è troppo!!!!!!!

G

Inviato

@flamenko non l'ho ancora ascoltato, è il mio amico tetesko che me ne racconta meraviglie.

Tant'è che lo distribuisce.. e ha distribuito Audio Tekne, AudioNoteJapan eccetera.

La roba interessante è che ci piolti direttamente i finali..  quindi salti il pre.

Se credi posso farti fare una quotazione.. 🙂 non ha ancora distributori in italia.

🤗

Inviato
10 minuti fa, alexis ha scritto:

La roba interessante è che ci piolti direttamente i finali..  quindi salti il pre

quindi è per un impianto che preveda il giradischi come unica sorgente ?

Inviato

@alexis amico caro non sarebbe certo il primo fono a pilotare i finali e non dovrebbe essere certo questa una spinta motivazionale...ad ogni modo anche per aver provato io il mio pre non lo salterei per nessuna ragione, ma capisco che tu col tuo saresti tentato, diciamolo.....😜😎 fatti piuttosto raccontare dal tuo amico dealer  la complessità progettuale vedrai quanta roba soverchia...😳

• Moderatori
Inviato

@alexis se pilota i finali è un pre "normale" come quelli di tanti anni fa, e se non ha inserito anche altri 3 ingressi per renderlo universale è poco smart. oppure deve vendere anche il pre linea ad altri 40K.... 😉

Inviato

@joe845 è un pre phono, con speciale stadio buffer, capace di pilotare qualsiasi finale.

così dice il mio amico, dovrei aver modo di provarlo più avanti... vedremo 🙂

• Moderatori
Inviato

sì, immagino anche io sia così. proprio per questo dicevo che poteva farlo diventare un pre "completo". 

G

Inviato
3 ore fa, joe845 ha scritto:

proprio per questo dicevo che poteva farlo diventare un pre "completo". 

G

...ma dopo diventerebbe un "integrato", non più un pre phono: non farebbe più figo😂

Inviato
Il 11/5/2021 at 11:52, aldina ha scritto:

o fossi nei responsabili di Speakers Corner un pensierino ce lo farei a una limited edition della D'Avena... immagino già una tiratura sold out in pochi giorni😁

voi ci scherzate....... e so' pure dichetti tipo Cicciobello

1037001759_Schermata2021-05-13alle12_48_08.thumb.png.1efca1e44b75081ed6a9dd1887599119.png

Inviato

Qualcuno possiede o ha avuto modo di testare il nuovo Iskra di Estro Armonico?

Inviato

@iBan69  Urtilizzo anch'io la combinazione PP1 e PH10, ampiamente soddisfatto

• Melius 2
Inviato

@iBan69 molto interessante il tuo scritto sul PH10. Come si comporta in basso? La domanda mi viene da un paio di recensioni che ho letto in giro che lo definiscono un po' leggerino ed aperto in alto.

Grazie 

D.

Inviato

@damiano ma, ti dirò, io non ho notato tutta questa leggerezza, nel confronto del PP1, che non lo è, e poi dipende sempre dalle testine con cui si abbina e le Benz non sono certo leggere. Poi, considera che con l’alimentatore, dovrebbe, così dicono, acquisire un po’ di più di corpo e dinamica. Poi, variando le impostazioni, puoi variare anche il suono. Il basso l’ho trovato veloce e controllato. Insomma, il suono è fluido e per niente affaticante, per me, è un ottimo pre phono. 

Ma forse, non essendo un marchio blasonato ... viene un po’ snobbato dai più. 😏

Inviato

@damiano io l'ho avuto, bella macchina se gli devo trovare un difetto manca di profondità della scena