Jump to content

Censimento analogico: stadio phono

BEST-GROOVE
 Share

Recommended Posts

carloc1
17 minuti fa, iBan69 ha scritto:

sta preparando un setup con il tuo pre phono per un’ascolto  per me e un mio amico per venerdì … magari ce lo vende pure  … 😂

🤣🤣🤣

Mxcolombo

@carloc1 tranquillo, non mi sono dato alla macchia. Nel fine settimana sono stato preso e i temporali degli ultimi giorni sconsigliavano di tenere collegato l’impianto alla rete elettrica. Conto di iniziare gli ascolti venerdì in occasione della visita di @iBan69. Ho già selezionato alcuni vinili di musica da balera, cori alpini e composizioni per corno svizzero, cornamusa e kazoo.

• Haha 1

12 minuti fa, Mxcolombo ha scritto:

Ho già selezionato alcuni vinili di musica da balera, cori alpini e composizioni per corno svizzero, cornamusa e kazoo.

😱... chissà come sarà felice @maxpalat.... 😂

carloc1

@Mxcolombo Max, mi raccomando, tienilo acceso molto tempo prima dell'ascolto.

3 ore fa, Mxcolombo ha scritto:

Ho già selezionato alcuni vinili di musica da balera, cori alpini e composizioni per corno svizzero, cornamusa e kazoo.

Che invidia...i miei generi preferiti!!!! 🤣

• Haha 1

• Moderators
BEST-GROOVE
16 ore fa, carloc1 ha scritto:

Il ragazzo è sparito e non da più segni si se...🤣

gli hai imprestato qualcosa?  27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Moderators
BEST-GROOVE
27 minuti fa, carloc1 ha scritto:

Purtroppo si! 

adesso si spiega!!!!:classic_laugh:

1 ora fa, carloc1 ha scritto:

Purtroppo si! 😂

Mi pare di averne visto comparire uno identico al tuo su Subito! 😂

@carloc1 tranquillo, Max è tra le poche persone, in questo hobby, di cui ci si può veramente fidare ... vedrai che ti riconoscerà una percentuale dalla vendita! 😂

• Haha 1

@carloc1 tranquillo che non lo vende: lo deve passare a me, che poi lo devo passare a "X" che lo passerà a "Y" e così fino alla fine di tutti i partecipanti....

Non si saprà dov'è, pertanto dovrà rifare tutto il giro all'incontrario per tornare al proprietario 😂😂😂

• Haha 2

Allora mi ci infilo, prima di x preferibilmente, dopo tutto abito in zona, una prova la faccio volentieri.

• Sad 1

• Moderators
BEST-GROOVE
21 ore fa, carloc1 ha scritto:

Che gran massa di bastardi che siete

siamo proprio malvagi dentro!!  697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

Il 28/7/2021 at 18:29, Rimini ha scritto:

pare di averne visto comparire uno identico al tuo su Subito! 😂

Appena acquistato uno ad un prezzo stracciato , provenienza Busto Arsizio.... 🤣😂🤣

• Haha 2

carloc1
8 ore fa, noam ha scritto:

Appena acquistato uno ad un prezzo stracciato , provenienza Busto Arsizio.... 🤣😂🤣

😱

@carloc1 tranquillo … oggi ero da Max, che ringrazio nuovamente per la sua grande disponibilità, e tra le altre cose, ho avuto il piacere di ascoltare anche il tuo pre phono … quindi è ancora lì, sano e salvo. 😉

• Moderators
BEST-GROOVE
1 minuto fa, iBan69 ha scritto:

ho avuto il piacere di ascoltare anche il tuo pre phono …quindi è ancora lì, sano e salvo.

quanto ti ha pagato per mentire? :classic_laugh:

vaurien2005

Tornando in topic, ho appena collegato un aria 2.0; ultima entry, gentilmente consigliatomi da Best e cedutomi da Viale249 ( grazie Nicola per cortesia e disponibilita’)  certo non aspiro alle vette impossibili di cui qui si disquisisce, ma mi accontento e resto sempre alla ricerca di un North phono stage per l’altro gira😊

• Melius 1
  • Thanks 1

Petersim

Buonasera.

Volevo chiedere, cortesemente, se qualcuno avesse esperienze di uso e/o comparazioni effettuate con il phono Luxman eq-500.

Grazie

Mxcolombo

Mi associo a @Petersim . In particolare mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto modo di confrontarlo con l’Audio Research Reference Phono (one).

carloc1
Il 30/7/2021 at 21:24, iBan69 ha scritto:

… quindi è ancora lì, sano e salvo. 😉

Max è stato corretto, venerdì ha restituito il maltolto 😂