Montez Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 @BEST-GROOVE oggi ho provveduto a sostituire il cavo del fidelity frt5 con un banale van de hul d501 e devo dire che è cambiato parecchio e in meglio, sarà perché il suo originale era veramente pessimo e la guaina dentro si stava sbriciolando
Rimini Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 @Montez La stessa cosa (e stesso cavo) che ho fatto io con l'FRT 3! 😉 1
flamenko Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Mai avuto un fono magra, di questo se ne dice bene.....Anyone know anything?
Membro_0008 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Lo aveva un mio conoscente con pre e ampli mono Nagra, lo ha poi cambiato con il Manley Steelhead,trovandolo molto superiore,quindi presumo che non sia niente di particolare
flamenko Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 @gigi60 questo è il nuovo Gigi, uscito da poco..... 1
Montez Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 @Rimini io col cavo originale mi ero perso i bassi tanto che stavo per metterlo in vendita poi ho provato a fare l'intervento e mi sembra tutta un'altra cosa
Rimini Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 @Montez Esatto. Non che il VdH sia un fulmine di guerra ma quello originale era terribile.
Montez Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 @Rimini infatti, probabilmente non è merito del vdh ma colpa del cavo di serie 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Giugno 2021 Autore Moderatori Inviato 5 Giugno 2021 @Montez hai fatto bene...e pensare che il 501 è abbastanza sputtanato dalle orecchie d' oro; a me piace. 1
Montez Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 @BEST-GROOVE infatti devo dire che non è niente male
alexis Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 @flamenko roba mediamente deludente, fattura meccanica a parte... due amici carissimi lo hanno preso poco tempo fa, tutti due se ne sono disfatti in un blitz. io l´ho pure ascoltato a confronto con i miei... trovato velato e un poco impastante.. sinceramente mi aspettavo di piu. 1 1
alexis Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 @BEST-GROOVE Mi dispiace averti calpestato un mito.. ma le elettroniche Nagra a mio avviso e per esperienze ripetute varie volte non mi hanno mai colpito.. anzi. (le trovo invece bellissime come design e fattura meccanica) 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Giugno 2021 Autore Moderatori Inviato 8 Giugno 2021 Il 8/6/2021 at 13:47, alexis ha scritto: Mi dispiace averti calpestato un mito noo, non sono un mito per me, non ho più miti in questo hobby per fortuna. Da ragazzo sicuramente, ma oggi come oggi sono serenamente disincantato per tutto; piuttosto riguardo al Nagra c'è di che rimaner sorpresi.
jedi Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 @alexis Nella classifica delle elettroniche Svizzere che reputo eccellenti ,anche se si fanno pagare in maniera eccessiva(vedi mio Dartzeel) i Nagra li reputo nella fascia piu' bassa del suono. Li trovo anonimi e non coinvolgenti. Ma dire che fanno pena ,sicuramente no. Anche io ormai dai miei piu' di 45 anni di passione il mito non esiste piu'. Certo che da giovano al Hi fi Usa quando avevo visto le gigantesche e costosissime Infinity IRS ero rimasto abbagliato
gabel Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 Qualcuno ha mai ascoltato il fono Aurorasound Vida? Impressioni? Dal punto di vista progettuale sembra avere delle caratteristiche peculiari. Cosa ne dite? 🤔
daniele_g Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 mi sembra che lo abbia o lo abbia provato @carloc1, sempre che io non mi confonda.
flamenko Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 @gabel ne abbiamo parlato, ottimo fono rapporto q/p eccellente!
carloc1 Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 6 ore fa, daniele_g ha scritto: mi sembra che lo abbia o lo abbia provato @carloc1, sempre che io non mi confonda. Si, l'ho appena provato ed è ancora nel mio impianto.
Messaggi raccomandati