Vai al contenuto
Melius Club

17 anni di carcere al gioielliere di Grinzane Cavour...

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, extermination ha scritto:

Mi oppongo vostro onore :classic_biggrin:

Se , fai lo spiritoso, che se ti capita a te ti tocca chiamare chi fa gli spurghi 😀c

• Haha 1
extermination
Inviato
11 minuti fa, andpi65 ha scritto:

fai lo spiritoso

Devo dirti che negli ultimi tempi divento particolarmente aggressivo in auto; questo accade nei casi in cui un qualche automobilista la fa fuori dal vaso ed in queste circostanze mi capita di fermarmi d'impulso, esco dall'auto inveendo contro l'automobilista. Al momento non siamo andati alle mani. Qualcuno si ferma, qualcun'altro mi manda affanculo!!!

Episodi che accadono in città ovviamente.

Inviato
50 minuti fa, extermination ha scritto:

Costui era bello lucido

Secondo me gli è proprio partito l'embolo. E, ripeto, capisco possa succedere.  Non ho idea di come potrei reagire in certe situazioni. Se non avesse avuto un arma a portata  di mano tutto sarebbe andato diversamente. 

Inviato
6 minuti fa, extermination ha scritto:

Devo dirti che negli ultimi tempi sono particolarmente aggressivo in auto, in tutti i casi in cui un qualche automobilista la fa fuori dal vaso ed in queste circostanze mi fermo d'impulso, esco dall'auto inveendo contro l'automobilista. Al momento non siamo andati alle mani. Qualcuno si ferma, qualcun'altra mi manda affanculo!!!

Se trovi un matto, che non è difficilissimo oggi, scende con una mazza e ti manda al pronto soccorso, pensaci 😉 che a cose fatte  è tardi.

Inviato

Sto ancora aspettando che qualcuno citi almeno un paese dove vige la legge che chi cagiona un danno non lo risarcisce.

Inviato
17 minuti fa, senek65 ha scritto:

Secondo me gli è proprio partito l'embolo.

Mah! Hai visto che alla lettura della sentenza si è messo a ridere? Secondo me è un fanatico col culto di Vannacci.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, veidt ha scritto:

La tua ironia è fuori luogo

non è fuori luogo, se tu entri armi un pugno hai già valutato e messo in conto la possibilità di lasciarci la pelle, lo stai facendo di tua volontà quindi nessun risarcimento è dovuto ai familiari lo volete capire che è una stortura e bisogna intervenire per cambiare la legge??? Poi sugli anni di condanna troppi, troppo pochi, giusti, ha ecceduto non ha ecceduto, era un giustiziere, era incapace di intendere, etc ne possiamo discutere, io ribadisco che non so cosa farei in una situazione simile e non lo sapete nemmeno voi , troppo facile parlare a bocce ferme e fare la moviola ai filmati che nella realtà si sono svolti in pochi secondi.

• Melius 1
Inviato
9 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sto ancora aspettando che qualcuno citi almeno un paese dove vige la legge che chi cagiona un danno non lo risarcisce.

secondo me hai sbagliato a quotare

non ricordo di averlo scritto

e soprattutto non sono tanto ignorante da mettere l'apostrofo su un obbrobrio  

• Haha 1
Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

…ad un rapinatore se viene ucciso o ferito durante una rapina dalla vittima? Fai prima tu a dire in quale paese esiste una simile norma, perché dubito ne esista uno.

Inviato
1 ora fa, what ha scritto:

E'  poco,questa ti sembra leggittima difesa?

Non lo e’.

Ma non e’ neanche stato lui ad iniziare.

Ci si deve andare molto cauti nel giudicare.

Che non e’ compito nostro.

E nemmeno dei Giudici a ragionarci un poco.

• Confused 1
Inviato
1 minuto fa, samana ha scritto:

Che non e’ compito nostro.

E nemmeno dei Giudici a ragionarci un poco.

per curiosità... alla fine di chi è questo compito?

extermination
Inviato
2 minuti fa, samana ha scritto:

Ma non e’ neanche stato lui ad iniziare.

Eddai va! Siam mica all'asilo richiamati dalla maestra!

Inviato
9 minuti fa, esoteria ha scritto:

lo volete capire che è una stortura e bisogna intervenire per cambiare la legge???

secondo me non ti rendi bene conto della questione.

Inviato
6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

rapinatore se viene ucciso o ferito durante una rapina dalla vittima?

Eh! De jure condimento...

Inviato
2 minuti fa, extermination ha scritto:

Eddai va! Siam mica all'asilo richiamati dalla maestra!

Ma certo che no.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili