Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, OTREBLA ha scritto:

Atansiòn signori, Ray Charles Genius + Soul = Jazz, nella ristampa AAA di Acoustic Sounds

Grazie per la bellissima segnalazione e naturalmente un mega Melius per te. 

capodistelle
Inviato

@OTREBLA Non vorrei restare senza visto che l'ho preordinato il quattro di febbraio, in tal caso  ti riterro responsabile con richiesta dei relativi danni.

giorgiovinyl
Inviato

Amazon.it mi da Ray Charles in consegna per il 21 aprile, ma dubito che questa data verrà rispettata dato che su Amazon.com è dato in uscita per il 14 maggio.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
5 ore fa, OTREBLA ha scritto:

Charlotte Corday che introdotta nella sua stanza da bagno lo pugnalò a tradimento.

probabilmente non dev'essere stato molto performante e per vendicarsi la tipa lo pugnalò. 

Inviato
1 ora fa, OTREBLA ha scritto:

Ne avranno al massimo cinque o sei copie. A tutti gli altri manderanno un succedaneo, ovvero la ristampa Tupolev Spassiba Records, su vinile 60 grammi (scarsi) riciclato dalle posate in plastica delle mense per camionisti della Malaja Sos'va in Siberia, con trasferimento Full Analogue da una cassetta Stereo 8 di provenienza lituana, e copertina in foglio di cerata residuato delle ex ferrovie moldave.

Bisogna obbligatoriamente suonarla con una rara testina dell'Alto Volga, dotata di stilo a daga di legionario in pasta di stucco per finestrai, lasciata seccare al sole e ripassata due volte nella pece da cantieristica dell'ex blocco sovietico.

Appena ordinato anch'io, ti farò sapere!

Grazie!!

Anselmo (fu foolear)

Inviato

Io spero che a qualcuno dalle parti di Amazon si accenda la lampadina. Io non dico di metterli tutti a 17 Euro, ma è chiaro che se il prezzo è contenuto, si scatena il delirio quasi automaticamente, perché il primo che se ne accorge si tira dietro tutti gli altri.

Alberto.

• Haha 1
Inviato

Grazie mille per la segnalazione Alberto

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
Il 28/3/2021 at 20:34, damiano ha scritto:

Forse rientra negli Affaron 

preso grazie.

Inviato

@Marco.C segnalato (anche) dal sottoscritto, poichè ciclicamente si assetava sui 20 euro per poi risalire. Ottimo prezzo, ottima stampa, full-analog, Monk è sempre un piacere da ascoltare. A quel prezzo non avrei dubbi....

• Thanks 1
Spadaccino1
Inviato
4 ore fa, Marco.C ha scritto:

Mi sembra che nel vecchio thread, fosse stato segnalato da qualcuno questo bel disco di Monk, che ora é sceso a 18€.

https://www.amazon.it/dp/B07FSRBWZF/ref=cm_sw_r_cp_apa_glc_i_N1SWE88MHCXPDX980FJK?_encoding=UTF8&psc=1

Dato che qualcuno sicuramente l'aveva preso, mi sapete dare qualche info?

Affaròn? Affarìn? Solòn?

Mi associo a @medio, Gearbox fa buonissime stampe. L'esecuzione, se ricordo bene, è di un concerto registrato dalla radio danese, i cui tapes sono stati dimenticati per 40-50 anni. Salvati dalla sovrincisione per un gruppo di acid-rock, sono finalmente arrivati a noi da pochi anni. Bellissimo. Io ho la versione con la X a fine codice, vinile traslucido bianco opaco.

Pietro 

Inviato

Ma vi rendete conto, tutte le nostre recensioni, inclusa quella del Monk citato, andate a putt...

Posso dirlo? Che sfiga...

marsattacks
Inviato

@OTREBLA da cosa capisci che il disco di Ray Charles è della A.P. ?

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
3 ore fa, OTREBLA ha scritto:

inclusa quella del Monk citato, andate a putt...

Posso dirlo? Che sfiga...

vero ma non serve a niente piangersi addosso, chi perde la casa dopo una vita di sudato lavoro causa un terremoto sta messo peggio.