Angelo83 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 7 ore fa, OTREBLA ha scritto: Atansiòn signori, Ray Charles Genius + Soul = Jazz, nella ristampa AAA di Acoustic Sounds Grazie per la bellissima segnalazione e naturalmente un mega Melius per te.
Phil966 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 @OTREBLA Ordinato anch'io, grazie della segnalazione
capodistelle Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 @OTREBLA Non vorrei restare senza visto che l'ho preordinato il quattro di febbraio, in tal caso ti riterro responsabile con richiesta dei relativi danni.
Questo è un messaggio popolare. OTREBLA Inviato 1 Aprile 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 2021 Ne avranno al massimo cinque o sei copie. A tutti gli altri manderanno un succedaneo, ovvero la ristampa Tupolev Spassiba Records, su vinile 60 grammi (scarsi) riciclato dalle posate in plastica delle mense per camionisti della Malaja Sos'va in Siberia, con trasferimento Full Analogue da una cassetta Stereo 8 di provenienza lituana, e copertina in foglio di cerata residuato delle ex ferrovie moldave. Bisogna obbligatoriamente suonarla con una rara testina dell'Alto Volga, dotata di stilo a daga di legionario in pasta di stucco per finestrai, lasciata seccare al sole e ripassata due volte nella pece da cantieristica dell'ex blocco sovietico. Alberto. 4
giorgiovinyl Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Amazon.it mi da Ray Charles in consegna per il 21 aprile, ma dubito che questa data verrà rispettata dato che su Amazon.com è dato in uscita per il 14 maggio.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Aprile 2021 Moderatori Inviato 1 Aprile 2021 5 ore fa, OTREBLA ha scritto: Charlotte Corday che introdotta nella sua stanza da bagno lo pugnalò a tradimento. probabilmente non dev'essere stato molto performante e per vendicarsi la tipa lo pugnalò.
ansonico Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 1 ora fa, OTREBLA ha scritto: Ne avranno al massimo cinque o sei copie. A tutti gli altri manderanno un succedaneo, ovvero la ristampa Tupolev Spassiba Records, su vinile 60 grammi (scarsi) riciclato dalle posate in plastica delle mense per camionisti della Malaja Sos'va in Siberia, con trasferimento Full Analogue da una cassetta Stereo 8 di provenienza lituana, e copertina in foglio di cerata residuato delle ex ferrovie moldave. Bisogna obbligatoriamente suonarla con una rara testina dell'Alto Volga, dotata di stilo a daga di legionario in pasta di stucco per finestrai, lasciata seccare al sole e ripassata due volte nella pece da cantieristica dell'ex blocco sovietico. Appena ordinato anch'io, ti farò sapere! Grazie!! Anselmo (fu foolear)
OTREBLA Inviato 1 Aprile 2021 Autore Inviato 1 Aprile 2021 Io spero che a qualcuno dalle parti di Amazon si accenda la lampadina. Io non dico di metterli tutti a 17 Euro, ma è chiaro che se il prezzo è contenuto, si scatena il delirio quasi automaticamente, perché il primo che se ne accorge si tira dietro tutti gli altri. Alberto. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Aprile 2021 Moderatori Inviato 2 Aprile 2021 Il 28/3/2021 at 20:34, damiano ha scritto: Forse rientra negli Affaron preso grazie.
Spadaccino1 Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 Non era a questo prezzo da anni: per gli amanti del Jazz o anche solo del pianoforte, irrinunciabile cofanetto degli anni europei di Oscar Peterson Exclusively For My Friends a 107 euro. Con dispiacere, perché l'ho pagato di più, ma lo segnalo lo stesso. https://www.amazon.it/dp/B00IY26MVC/ref=cm_sw_r_u_apa_glc_i_MMN4Z1AVH5XAHP4YHYKZ?_encoding=UTF8&psc=1
Marco.C Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 Mi sembra che nel vecchio thread, fosse stato segnalato da qualcuno questo bel disco di Monk, che ora é sceso a 18€. https://www.amazon.it/dp/B07FSRBWZF/ref=cm_sw_r_cp_apa_glc_i_N1SWE88MHCXPDX980FJK?_encoding=UTF8&psc=1 Dato che qualcuno sicuramente l'aveva preso, mi sapete dare qualche info? Affaròn? Affarìn? Solòn?
medio Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @Marco.C segnalato (anche) dal sottoscritto, poichè ciclicamente si assetava sui 20 euro per poi risalire. Ottimo prezzo, ottima stampa, full-analog, Monk è sempre un piacere da ascoltare. A quel prezzo non avrei dubbi.... 1
Spadaccino1 Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 4 ore fa, Marco.C ha scritto: Mi sembra che nel vecchio thread, fosse stato segnalato da qualcuno questo bel disco di Monk, che ora é sceso a 18€. https://www.amazon.it/dp/B07FSRBWZF/ref=cm_sw_r_cp_apa_glc_i_N1SWE88MHCXPDX980FJK?_encoding=UTF8&psc=1 Dato che qualcuno sicuramente l'aveva preso, mi sapete dare qualche info? Affaròn? Affarìn? Solòn? Mi associo a @medio, Gearbox fa buonissime stampe. L'esecuzione, se ricordo bene, è di un concerto registrato dalla radio danese, i cui tapes sono stati dimenticati per 40-50 anni. Salvati dalla sovrincisione per un gruppo di acid-rock, sono finalmente arrivati a noi da pochi anni. Bellissimo. Io ho la versione con la X a fine codice, vinile traslucido bianco opaco. Pietro
OTREBLA Inviato 2 Aprile 2021 Autore Inviato 2 Aprile 2021 Ma vi rendete conto, tutte le nostre recensioni, inclusa quella del Monk citato, andate a putt... Posso dirlo? Che sfiga...
marsattacks Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @OTREBLA da cosa capisci che il disco di Ray Charles è della A.P. ?
cesare Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @marsattacks dal prezzo non scontato! 🙂 battuta a parte, qui lo specifica meglio: https://www.amazon.de/-/en/Ray-Charles/dp/B08NM8T7WW
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Aprile 2021 Moderatori Inviato 2 Aprile 2021 3 ore fa, OTREBLA ha scritto: inclusa quella del Monk citato, andate a putt... Posso dirlo? Che sfiga... vero ma non serve a niente piangersi addosso, chi perde la casa dopo una vita di sudato lavoro causa un terremoto sta messo peggio.
Messaggi raccomandati