extermination Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Meccanica-convertitori- stadi di uscita - alimentazione - clock - 20 anni fa eravamo già al Top su macchine dal costo umano. Poi c’è stata l’esplosione dei “miti” … tutto è sfuggito di mano partendo dai brand prestigiosi!!!!!
Mighty Quinn Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 10 minuti fa, Gustavino ha scritto: comprati anche tu un bel D10b Ma chemme frega der toppinghe Se proprio la vuoi mettere sul "comprati" Compratelo te se te piace tanto I DAC che mi comprerei io sono questi, e li voglio entrambi 2
gimmetto Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 6 minuti fa, extermination ha scritto: Meccanica-convertitori- stadi di uscita - alimentazione - clock - 20 anni fa eravamo già al Top su macchine dal costo umano Dillo ad Aristostele... 1
Scianni Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 16 minuti fa, grisulea ha scritto: Ma lui è la prova provata. Chi più di lui. Se vuoi ti metto anche io la foto della Scarlett in funzione. Provata senza pregiudizi Appunto questo intendevo, se provi e il telefono ti pare allo stesso livello, o meglio, del vimak vai di telefono senza nessun pregiudizio. Però, i molti che osannano i vari topping, mi pare vadano di mbl, dcs e via discorrendo. 1
Gustavino Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 12 minutes ago, Mighty Quinn said: I DAC che mi comprerei io sono questi, e li voglio entrambi a tubi che orrore 1
Mighty Quinn Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 3 minuti fa, Gustavino ha scritto: tubi che orrore Ma chestai addi' Ho avuto per anni il js2 Va alla grande
ascoltoebasta Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto: Che non interessa nessuno e non è il punto E' proprio il punto invece, e non potrebbe essere altrimenti. 1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto: Che vorresti sminuire e far sparire dal discorso perché non hai argomenti a supporto se non le solite storielle audiofile Non esiste argomento migliore,per stabilire quanto conti la sorgente in un impianto,che le proprie esperienze,il resto sono opinioni altrui.
ascoltoebasta Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 1 ora fa, Scianni ha scritto: Aldilà dello scherzo, non ho talune certezze granitiche manifestate da qualcuno, sarei più sul versante di @Dufay, se puoi prova senza pregiudizi. Certo e ne sono il primo sostenitore,ma qui c'è gente che sostiene che una sorgente vale l'altra,opinione e convinzione rispettabile, che troverà conferme in alcuni e smentite in altri,ognuno ha modo per stabilire quanto pesi la sorgente nel proprio impianto,(io per sorgente mi riferisco ai lettori CD). Quindi non capisco il senso di cento e passa pagine per una domanda che non avrà mai una risposta univoca,perchè non può averla.
Mighty Quinn Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 3 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Non esiste argomento migliore Non esiste argomento migliore per evitare di affrontare la realtà: rifugiarsi nel mondo delle passioni personali 4 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: proprio il punto Ma proprio per niente Manco hai letto il titolo Fuga dalla realtà si dovrebbe titolare, se è come dici tu
ascoltoebasta Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Adesso, Mighty Quinn ha scritto: Non esiste argomento migliore per evitare di affrontare la realtà: rifugiarsi nel mondo delle passioni personali Questa è una passione personale!!! 2 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Ma proprio per niente Manco hai letto il titolo Titolo: "Quanto conta la sorgente digitale al giorno d'oggi? Io possiedo 4 sorgenti digitali,di cui due recenti,e in entrambi gli impianti,per me, hanno un peso molto inferiore rispetto a diffusori e ambiente,ma non ininfluente,e l'ho scritto,quindi al titolo ognuno risponde citando le proprie opinioni relative alle proprie esperienze.Se per altri le prorie sorgenti digitali sono identiche e quindi senza peso,lo scriverà,non vedo il problema,se non il voler imporre le proprie convinzioni.
Mighty Quinn Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio @ascoltoebasta 1 minuto fa, ascoltoebasta ha scritto: Questa è una passione personale Ok Stai trollando Tutto pur di non ammettere 2 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: possiedo 4 sorgenti digitali E cosa mi concionerebbe sto fatto? 3 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: problema,se non il voler imporre le proprie convinzioni. Stai imponendo di evitare di affrontare l'argomento Molto tipico
ascoltoebasta Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Adesso, Mighty Quinn ha scritto: Tutto pur di non ammettere Di non ammettere cosa? 1 minuto fa, Mighty Quinn ha scritto: Stai imponendo di evitare di affrontare l'argomento Molto tipico Quale argomento? Il titolo non è forse "Quanto conta la sorgente digitale al giorno d'oggi?". Non mi pare venga specificato di non riportare le proprie esperienze e opinioni,cosa peraltro primaria in un forum.
grisulea Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 23 minuti fa, Scianni ha scritto: Però, i molti che osannano i vari topping, mi pare vadano di mbl, dcs e via discorrendo. Perchè vale per tutto. Non conta solo la funzione, prendi ad esempio gli orologi, le auto, ecc... A tutti piace avere qualcosa di bello e prestigioso o comunque appagante per sé. Potendo o volendo perché no?
Bike Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 1 ora fa, Gustavino ha scritto: vendi tutto e comprati anche tu un bel D10b e vivi felice con le misure perfette Seee mo ce lo freghi 1
Gustavino Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 45 minutes ago, Mighty Quinn said: Ma chestai addi' Ho avuto per anni il js2 Va alla grande raccontalo a quelli del D10b....
Messaggi raccomandati