Vai al contenuto
Melius Club

Nuova Ferrari Luce, elettrica

Messaggi raccomandati

Io aspetto di vederla dal vivo, e anche sul colore non mi esprimo. Ho avuto la fortuna di visitare lo stabilimento dove vengono eseguite le verniciature speciali, e vi assicuro che ci sono dei colori di una bellezza inimmaginabile, che in foto non rendono assolutamente.

Link al commento
https://melius.club/topic/29534-nuova-ferrari-luce-elettrica/page/9/#findComment-1771393
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non mi convince. Le venderanno ai miliardari per andare a fare la spesa, ok. Ma è un progetto nato vecchio e male secondo me. E' la apple car col logo ferrari.

5 miliardi di capitalizzazione persi raccontano una storia precisa, un danno fatto al valore del marchio (che già in borsa è dimezzato in questi mesi).

Non indica niente e non ridefinisce niente: è una risposta confusa e tardiva a una rivoluzione esogena, come già Porsche, Jagur, etc..

Il rolex quartz per chi se lo ricorda

Link al commento
https://melius.club/topic/29534-nuova-ferrari-luce-elettrica/page/9/#findComment-1771442
Condividi su altri siti

1 ora fa, Velvet ha scritto:

Di questo dubito fortemente. 

Mah, Roberto, se questa Ferrari elettrica avesse avuto una sua personalità... certamente, qualcuno avrebbe obiettato che è elettrica, ma nessuno avrebbe mai osato dire qualcosa su forma, interni, abitabilità, contenuti (sì, anche contenuti, perché è indubbio che questa Luce sia tecnicamente molto avanzata). Invece sembra veramente un elettrodomestico mal progettato, con delle ruote che somigliano a quelle della Multipla con i cerchi in lega, con lo schermo interno girevole - a mano! - come fosse un vassoio delle vivande... insomma, un coacervo di brutture stilistiche che non si limitano al solo, già sconcertante, esterno, ma proseguono la galleria degli orrori anche all'interno. Capisco che chi ha dai 550 mila euro in su da spendere si può togliere lo sfizio di mettersi in garage la Ferrari più brutta di sempre (anche questo è, volendo, un record) ma non sarà sicuramente annoverata come una Ferrari da desiderare e/o ammirare come una F40 o F50.

Link al commento
https://melius.club/topic/29534-nuova-ferrari-luce-elettrica/page/9/#findComment-1771487
Condividi su altri siti