Moderatori Questo è un messaggio popolare. paolosances Inviato Domenica alle 19:12 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato Domenica alle 19:12 2 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: ...plurale maiestatis, c'è chi può... Sicuramente non sara' una joint venture partenopea: avremmo letto "noio..." 4 Link al commento https://melius.club/topic/29737-non-sempre-la-misura-riesce-col-buco-o-lo-rivela-la-tnd-%C3%A8-cos%C3%AC-veritiera/page/9/#findComment-1787497 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora