Vai al contenuto
Melius Club

Sondaggio preventivo: quanti cattolici sono "sul pezzo"?

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Max440 ha scritto:

Adios

L'avevi già annunciato alla pagina 7, ora siamo alla 12. 

Ma che senso ha tutto questo? 

Quando devi parlare male dei negri, islamici e migranti vari non sei così lento, le parole d'odio e cattiveria ti escono così rapidamente. 

Echecazzo! Ma chi vuoi prendere in giro? 

8 ore fa, Max440 ha scritto:

Ma che senso ha parlare della dottrina della Chiesa Cattolica a questo consesso di gente,

Se n'è parlato, ma se non sei riuscito ad "arruolare" nessuno fartene una ragione.Forse il posto ideale per tale divulgazione non è questo,in mezzo a questa ' gente ' .

8 ore fa, garmax1 ha scritto:

Quando devi parlare male dei negri, islamici e migranti vari non sei così lento, le parole d'odio e cattiveria ti escono così rapidamente. 

Lo vedi che non posso parlare seriamente con gente come te che partecipa ad un forum?

Riscrivo solo per rispondere alle rime alle minkiate che scrivono alcuni, e ti chiederei di evitare di citarmi continuamente dicendo cose che IO NON HO MAI SOSTENUTO e che tu continui a mistificare.

Probabilmente hai un problema con la religione cattolica e te la prendi con me sul personale, un atteggiamento adolescenziale che dimostra una discreta dose di immaturità.

Spero a mai più risentirci,

Max

8 ore fa, PL-L1000 ha scritto:

Che pretese...Non c'è un forum apposito con un consesso di tuoi pari?

Ma hai letto come intendono interagire alcune persone?

Ti rendi conto che non si riesce a fare un discorso serio senza i soliti attacchi PERSONALI?

E' un forum o il bar del far west dove l'unico scopo è finire a cazzotti?

No grazie, questo modo di interagire non fa per me.

9 minuti fa, what ha scritto:

Forse il posto ideale per tale divulgazione non è questo

Appunto per questo avevo fatto un "sondaggio preventivo" ed il risultato è sotto gli occhi di tutti.

Un paio di forumer hanno scritto e discusso educatamente e civilmente sull'argomento, altri hanno iniziato la solita bagarre.

Io, nella vita reale, non sono proprio abituato a questo modo di confrontarsi, per cui lascio perdere...

ps: ovviamente mi spiace per coloro che avrebbero voluto approfondire l'argomento.

Guarda, la questione "aborto" per esempio è questione sociale e va pesata in tal senso e secondo me se ne potrebbe pure parlare,ma tu e non solo ,l' hai presa troppo da lontano citando bibbia genesi preghiere e dottrine.A me viene l' orticaria davanti ad un contesto simile, come mi viene l' orticaria,e non solo, quando si discuisisce  sulla questione aborto, argomento che mi tocca da vicino...

38 minuti fa, Max440 ha scritto:

che IO NON HO MAI SOSTENUTO e che tu continui a mistificare.

Ti l'odio verso gli islamici lo hai dimostrato e scritto molte volte. 

40 minuti fa, Max440 ha scritto:

Probabilmente hai un problema con la religione cattolica e te la prendi con me sul personale

Ho un problema con te e non mancherò di segnalarlo ogni volta che posterai le tue cattiverie. Non mi importa un dialogo con te. 

Mi spiace soprattutto per le povere persone e ragazzi che circuisci con i tuoi pensieri 

3 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Mi spiace soprattutto per le povere persone e ragazzi che circuisci con i tuoi pensieri

Non credo riesca a circuire proprio nessuno.

Cerca sempre qualche spalla disponibile che gli certifichi la bontà delle proprie teorie,  ma non la trova quasi mai.

Secondo me, completamente inutile dialogare con chi, sia per incapacità sia per mancanza di volontà, non posta per dialogare realmente.

• Melius 1

Amministratore ci faccia e si faccia una cortesia, ringrazi tutti pure @Max440 che ha aperto questo interessantissimo e partecipato argomento, ma a mio avviso dopo queste sue perle che davvero contribuiscono a stemperare i toni (proprio lui che in apertura di argomento questo si attendeva)e  poi  se ne esce proprio lui con queste minchiate? gli altri sparano minkiate a raffica, :classic_sad:ora non ricordo chi lo scrisse già parecchie pagine fa, ma accetti il mio e il suo consiglio: chiuda.

• Crea Nuovo...