Vai al contenuto
Melius Club

Ma vi sono ancora persone e giornali che non credono al cambiamento climatico?

Messaggi raccomandati

Adesso, wow ha scritto:

@TetsuSan se accendo uno zampirone, ti togli dalle pelotas?

Finché scassi la minchia, io rispondo. Torna nel tuo tabbuto eco-compatibile, tu e la tua combriccola, ed io mi farò i caxxi miei.

• Confused 1
briandinazareth
29 minuti fa, TetsuSan ha scritto:

Effetto delle sostanze. Effetti collaterali, anzi, com'è che dite ? Nessuna correlazione !!!

Hai ragione, io non ho nulla contro la cannabis,  ma l'abuso è sempre nocivo

17 minuti fa, wow ha scritto:

Ok, thread invaso dal think tank e mandato in vacca.

Grazie 

Il sole è alto

la batteria è piena

l’auto è carica 

l’acqua è calda

della Resistenza Maniscalca bellamente ce ne freghiamo e la corrente del pomeriggio generosamente la cediamo

😆😝

lasciali perdere Anto’.

Psw: ignorare ignoranti

IMG_3522.thumb.jpeg.ea3429f3b28f344c9a77c7dfadb878e3.jpeg

• Haha 1

Facciamo un esempio:

Da wwf Italia:

“L’agricoltura, contribuisce al 24% delle emissioni di gas serra globali,classificandosi come uno dei settori maggiormente responsabili del cambiamento climatico. In questo settore tra i maggiori responsabili della produzione di gas serra ci sono gli allevamenti intensivi che, in base a stime della FAO, generano il 14,5% delle emissioni totali di gas serra”.

bene! Anche qui, non si può andare verso soluzioni che, tra le altre cose, non tengano conto della sostenibilità economica, sociale ed anche industriale ( vista tutta la filiera)

4 minuti fa, extermination ha scritto:

Anche qui, non si può andare verso soluzioni che, tra le altre cose, non tengano conto della sostenibilità economica, sociale ed anche industriale ( vista tutta la filiera)

Ho quasi sostituito la carne coi legumi, ma a mia volta ho aumentato la produzione di gas serra...

• Haha 1

@extermination nessuno adesso pensa al tutti vegani. Basta applicare in modo intensivo le best practice che ispirano il Green Deal.

Economia circolare, recupero del biometano dai reflui zootecnici.

Agricoltura di precisione per ridurre i consumi di acqua.

Sviluppare o implementare nell'industria mangimistica alcune tecniche sperimentate per ridurre le emissioni di metano da parte degli animali.

• Crea Nuovo...