Vai al contenuto
Melius Club

Solidarietà e uguaglianza

Messaggi raccomandati

Inviato

“Quando un italiano vede passare una macchina di lusso, il suo primo stimolo, non è averne una anche lui, ma tagliarle le gomme.”

Indro Montanelli

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
11 minuti fa, senek65 ha scritto:

Quando la pianterai con la solfa dei soldi degli altri mi accodero

Quello siete voi che ne parlate in continuo che dovreste - non è un obbligo in realtà, solo buona creanza. 

io parlo, se il caso, sempre e solo dei miei quattro spicci e non voglio niente da nessuno: se non mi bastano ci penso da me al da farsi, per me e per chi dipende da me, come ho sempre fatto

Anche la dignità è un valore

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

“Quando un italiano vede passare una macchina di lusso, il suo primo stimolo, non è averne una anche lui, ma tagliarle le gomme.”

Indro Montanelli

Bellissima questa. 
Verità inoppugnabile

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

io parlo, se il caso, sempre e solo dei miei quattro spicci e non voglio niente da nessuno: se non mi bastano ci penso da me al da farsi, per me e per chi dipende da me, come ho sempre fatto

Eh niente...non ce la fai proprio.

Amen.

Inviato
1 minuto fa, senek65 ha scritto:

Amen.

Beato te che invece svetti alto nel cielo per comprendonio ed acume

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

Beato te che invece svetti alto nel cielo per comprendonio ed acume

Sono questioni molto basiche: elementari direi.

extermination
Inviato

Varrebbe la pena ricordare che si sta parlando di fondamentali senza i quali una società civile smette di funzionare e crolla su se stessa.

Inviato
9 minuti fa, Jack ha scritto:

8 minuti fa, senek65 ha scritto:

Amen.

Lascia stare, ci siamo quasi: ho dato una sbirciata alla lista dei nominativi E.P., è il primo alla lettera "J". 

Inviato
32 minuti fa, selby998 ha scritto:

Lascia stare, ci siamo quasi: ho dato una sbirciata alla lista dei nominativi E.P., è il primo alla lettera "J". 

In italiano sarebbe? Quale lista?

occhio alla penna che non è che tollero qualsiasi ingerenza nella mia vita eh, occhio

Inviato
2 minuti fa, selby998 ha scritto:

Espropri Proletari

Dove espropri te trovi gli zìferi

te ghe insciì de cuur nani 🤣🤣
però la

battuta è bella

• Thanks 1
Inviato
44 minuti fa, selby998 ha scritto:

Espropri Proletari

Va bene. Il problema è che, prima o poi .....

• Melius 1
Inviato
19 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Va bene. Il problema è che, prima o poi ....

Il denaro è, di fatto, una risorsa inesauribile, visto che è un'invenzione umana.

La finanza lo fa addirittura apparire dal nulla. O se ne può arbitrariamente modificare il valore ( svalutazione )

Ergo...è solo e semplicemente una questione politica, di potere: non è una legge fisica insormontabile.

• Crea Nuovo...