Roberto M Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre Questo stesso thread dimostra l’urgenza del decreto 😊
sandinista Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Dufa' ma chi se ne frega, pensa quello che vuoi. pensa, questo sconsiderato senza direzione. come tanti legge, e info contrastanti le tue; che facciamo censuriamo? 1
indifd Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 1 ora fa, gibraltar ha scritto: "prevedibile reazione di certa sinistra" Dopo il melius IMHO meritato aggiungo per completare la tua analisi ineccepibile con visione da sx in senso lato: La sx attuale e non mi stancherò mai di sottolineare attuale (altre non centriste o di dx sono possibili NB) ha abboccato come prevedibile (avendo dei bottoni che dopo averli compresi si possono sempre attivare con sforzo = 0) 1 ora fa, gibraltar ha scritto: Poi il decreto esce, la montagna, come preventivato, partorisce il topolino e la Nostra ha buon gioco a dimostrare che in fondo si è fatto molto ingiustificato rumore per nulla. Esatto, ma ha pure ottenuto il risultato di avere esponenti della sx attuale che hanno: a) negato il problema di base, pensa come saranno percepiti quelli di sx da chi pensa che un po' di problema esiste b) il non plus ultra è poi scatenare la difesa del niqab da parte dei sx attuali più reattivi, immagina sempre come può essere percepita dalla maggioranza silenziosa e dai centristi non woke 1 ora fa, gibraltar ha scritto: Ora, mi duole ma devo proprio attivare la modalità @indifd: se qualcuno non si dà una svegliata questa ce la ritroviamo entro pochi anni al colle Ho rott* le b***** (mi scuso NB) ma forse é servito se un minimo dubbio in più a qualcuno con molte certezze può sorgere, lo scenario da incubo va completato: 1) 2027 cdx vince le elezioni con FdI primo partito e FN secondo partito: Meloni PdC . Vannacci unico vicepremier 2) 2029 o Meloni PdR o La Russa PdR, se Meloni PdR Vannacci PdC: bingo 1 ora fa, gibraltar ha scritto: E perdonatemi se non parlo bene il tedesco.. Per chi fa analisi in lingua tedesca il capolavoro (visto con ottica destro/fascia) del decreto sul 30% max di alunni che non padroneggiano la lingua italiana sommato al divieto del niquab ( = immigrazione mussulmana) é che in modo soft ha messo in evidenza la sostituzione etnica (termine tedesco tradotto in italiano) già presente in alcune enclave/quartieri dell'Italia del 2026 comunicando: guardate come siamo messi, vi sta bene? Immagina la reazione* della maggioranza non sinistra della popolazione italiana * Reazione a cui si può associare l'altro termine: reazionari 1
Dufay Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Dufa' ma chi se ne frega, pensa quello che vuoi. La sentenza sta lì. Li dove? Qualche giornale l'ha riportata?
appecundria Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 1 minuto fa, sandinista ha scritto: pensa, questo sconsiderato senza direzione. come tanti legge, e info contrastanti le tue; che facciamo censuriamo? Amico mio, sai come dicono a Bolzano? «Si nun ce stesser' 'e fessi nun campasser' 'e reritti». 1
appecundria Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 5 minuti fa, Dufay ha scritto: Qualche giornale l'ha riportata? Googla https://www.giornaledibrescia.it/brescia-e-hinterland/maltrattamenti-fattore-culturale-pm-cambia-formula-marito-assolto-dgguh2m6
appecundria Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 7 minuti fa, indifd ha scritto: la sostituzione etnica Siamo a livello complotto alieni rettiliani.
Dufay Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Googla https://www.giornaledibrescia.it/brescia-e-hinterland/maltrattamenti-fattore-culturale-pm-cambia-formula-marito-assolto-dgguh2m6 Dice che ha cambiato la formula.... Quindi in realtà la notizia non era completamente una bufala. Vista la mala parata ha cambiato i termini. 1
appecundria Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre Comunque fa impressione tutto questo accanimento degli elettori di destra contro la legge Bossi Fini. Voteranno adesso tutti per Fratoianni?
indifd Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre Adesso, appecundria ha scritto: Siamo a livello complotto alieni rettiliani. Il termine é chiaramente di derivazione culturale ben nota, le percentuali sono dati matematici oggettivi a prescindere da come il "fenomeno" si è generato, o é stato ostacolato/favorito Numeri, percentuali sono oggettivi
appecundria Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Quindi in realtà la notizia non era completamente una bufala Il membro ha scritto che è stato assolto per motivi razziali. Io ho smentito. Roberto invece ha confermato e mi ha dato del bugiardo. Invece ho ragione io punto e basta. Le cazzate vanno bene su X. 1
indifd Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Siamo a livello complotto alieni rettiliani. Quello che conta é il risultato (percezione) del meta messaggio sulla sostituzione etnica proclamato dal decreto in oggetto, ovvero di come è stato percepito dagli italiani, che poi voteranno nel 2027
Dufay Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Il membro ha scritto che è stato assolto per motivi razziali. Io ho smentito. Roberto invece ha confermato e mi ha dato del bugiardo. Invece ho ragione io punto e basta. Le cazzate vanno bene su X. All'inizio si e infatti i giornali questo hanno scritto. Repubblica e Manifesto non la verità e il giornale eh
appecundria Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 2 minuti fa, indifd ha scritto: 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Siamo a livello complotto alieni rettiliani. Il termine é chiaramente di derivazione culturale Il termine indica un complotto per far soccombere i bianchi a vantaggio dei neri, orchestrato da entità demo Pluto giudaico massonica. Se non vuoi dire questo è meglio non dire questo. Sai, se tu dici mela uno crede che tu voglia dire mela.
appecundria Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 2 minuti fa, Dufay ha scritto: All'inizio si e infatti i giornali questo hanno scritto. Repubblica e Manifesto non la verità e il giornale eh Oh "assolto per motivi razziali" significa assolto, non 'all'inizio'. Però se vuoi avere ragione hai ragione.
Messaggi raccomandati