bost Inviato 13 Aprile 2024 Inviato 13 Aprile 2024 4 ore fa, appecundria ha scritto: 5 o 6 euro cadauna è lo standard @appecundria io sono rimastio a 3 o 4, e te le portavano col giasso...
bungalow bill Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 Stamattina la moglie si è alzata presto , è andata in cucina ed ha cucinato ben 55 polpette da distribuire ai condomini . 1
Questo è un messaggio popolare. bungalow bill Inviato 14 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Aprile 2024 @audio2 Un pensiero mi ha sfiorato ma poi no erano tutte mangiabili . Purtroppo tanti non le hanno gradite e ho saputo che le hanno date al gatto o al cane . Tanta fatica sprecata per nulla , maledetti . 3
melos62 Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 14 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Stamattina la moglie si è alzata presto , è andata in cucina ed ha cucinato ben 55 polpette da distribuire ai condomini . Cosa c'è, si è aperta la campagna elettorale per l'amministrazione del condominio? Usi la tecnica pugliese?😀
Partizan Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 Tagliatelle all’uovo Felicetti con zucchini saltati in un mix di spezie (curcuma, cumino, coriandolo, finocchio, zenzero, pepe nero di Sarawak), mozzarella fresca ed una nuvola di prezzemolo tritato. E’ una ricetta di ispirazione salutista che ho provato per contenere il sale grazie alle tante spezie, cosa che mi farebbe molto bene. Ciao. Evandro 1
edigio Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 Risotto alla monzese (questa volta con zafferano)
Partizan Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 25 minuti fa, edigio ha scritto: Risotto alla monzese (questa volta con zafferano) Ci dici come lo prepari? Ciao. Evandro
bungalow bill Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 @melos62 Volevo essere gentile distribuire polpette calde , ma qui mi odiano . 2
audio2 Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 bungalow, sono una banda di vipere condominiali, guarda e passa senza curarti di loro.
garmax1 Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 2 ore fa, bungalow bill ha scritto: , ma qui mi odiano . Non ti sei mai chiesto il perchè, magari qualcosa puoi fare per non farti odiare o farti odiare di meno. Poi l'idea della polpetta, non è proprio un bel regalo da ricevere
melos62 Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 3 ore fa, bungalow bill ha scritto: Volevo essere gentile distribuire polpette calde , ma qui mi odiano . La polpetta come era fatta? Era al sugo di pomodoro o perlomeno con delle melanzane a funghetto di contorno? Se vuoi coltivare l'elettorato e il consenso non puoi tenere i clientes a stecchetto...
bungalow bill Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 @garmax1 Sono fatti che risalgono a oltre vent'anni fa , troppo complicato e lungo da spiegare . @melos62 Le polpette erano al sugo di pomodoro ( salsa fatta da noi ) . Forse era un piatto troppo povero .
andpi65 Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 8 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Le polpette erano al sugo di pomodoro ( salsa fatta da noi ) Un melius per la salsa fatta in casa! Ma le polpette? Di lesso, di macinato misto, magari con qualche aggiunta sfiziosa? Quà i gourmet del melius si interrogano se dici che sono finite ai cani ed ai gatti
Questo è un messaggio popolare. bungalow bill Inviato 15 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Aprile 2024 @andpi65 Carne macinata mista vitellone e maiale , mescolata con uova e pecorino romano grattugiato . Erano molto saporite . Sono polpette di dimensioni non grosse , adatte anche per usare come sugo sulla pasta asciutta ( formati a scelta , ottime con fusilli , maccheroni e altri tipi ) . 4
Martin Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 le "meat ball" per gli spaghéti secondo la ricetta originale di Nù-iorche (Food-pic "comme il faut", con la vignettatura a sfocare..)
Messaggi raccomandati