bambulotto Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 6 ore fa, Jack ha scritto: Non so se sei mai stato un pro Assolutamente no. Ho fatto il fotografo principalmente di food e ho rubato qualche procedimento sul campo di lavoro 1
bambulotto Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 5 ore fa, il Marietto ha scritto: fai anche insaccati ? Il salame è semplice da fare ma mi attira molto la preparazione della pancetta steccata ma per la piega e la legatura ci vogliono degli attributi che non ho assolutamente. Sto studiando dei tutorial. 1
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 29 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Aprile 2024 Risottata a casa con amici Al radicchio Veronese, Zucchinetti e Bottarga di Muggine, e con Sparasine (asparago selvatico) non fotografato.. 4
Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 1 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2024 Asparagi in salsa bolzanina: 4 uova 1 cucchiaio di succo di limone 1 cucchiaio di senape 125 ml di olio erba cipollina prezzemolo 2 cucchiai di aceto di vini sale e pepe Accompagnati da un profumato ed elegante Kerner, vitigno della Val d'Isarco. Ciao. Evandro 3
bungalow bill Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Per la festa del primo maggio : tagliatelle con sugo di funghi porcini .
bambulotto Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 @bungalow billE i funghi porcini che fine hanno fatto?
bungalow bill Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 @bambulotto Ottimi i funghi porcini raccolti , puliti e regalati dalla consuocera . Si sono amalgamati bene con le tagliatelle all'uovo e per digerire un bicchiere di Nerello Mascalese .
Partizan Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 Sciaoliatelli Gentile con friggitelli, profumati con aglio fresco, menta e prezzemolo, evo e pecorino. Ciao . Evandro 1
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 3 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Maggio 2024 Stinco affumicato Crauti e mela 4
andpi65 Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 12 ore fa, Panurge ha scritto: Prima Dopo Alle 10 di mattina Panu?🙄
andpi65 Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 9 minuti fa, Panurge ha scritto: Alle 10 della sera prima Stomaco di ferro, quello che c'avrai bevuto dietro questa pirofila di sardine dissalate ( se ho visto bene) non lo voglio sapere, per il tuo bene ☺️
andpi65 Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 Oggi a pranzo: orecchiette con cimette di rapa. Cimette di rapa, aglione, due alicette del Cantabrico , olio evo , peroncino macinato come se piovesse ed una imbiancata di grana grattugiato fresco . 2
Partizan Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 Mix spaghetti grano duro ed al peperoncino Felicetti con friggitelli, pan grattato abbrustolito con filetti di acciughe, pecorino ed una nuvola di basilico e prezzemolo sminuzzati grossolanamente. Ciao. Evandro 1
bungalow bill Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 Oggi pranzo veloce : mezzo panino e due fette di prosciutto crudo di Parma ( molto buono ) .
Messaggi raccomandati