Vai al contenuto
Melius Club

Perché è giusto boicottare atleti e artisti russi


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Cano ha scritto:

Perché non bruciare anche i libri di autori russi e distruggere le opere d'arte...

Perche’ e’ incivile ed idiota, queste cose naziste le fanno i russi, nel silenzio assordante dei loro amici “pacifisti”.

Che pero’ si lamentano dell’esclusione delle squadre di calcio russe, che cosi’ non possono disegnare la Z o sventolare la bandiera russa.

 

https://www.lastampa.it/esteri/2022/03/27/news/guerra_russiaucraina_i_veri_ucraini_sono_buoni_russi_cosi_putin_riscrive_la_storia-2881955/

 

C53FBB8A-51C1-4A1D-9568-4AF71E4402B4.jpeg.285a23fbfe2a17165ce95b8e814bbad8.jpeg

5 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sulle sanzioni c'è scritto che non si può mettere in scena il Lago dei Cigni? Non lo sapevo. Grazie.

Le sanzioni avevano lo scopo preciso di “punire” la Russia attraverso misure tese a danneggiare la loro economia, mettendo sotto pressione il loro governo allo scopo di farlo desistere dal loro progetto egemonico, quanto stiamo discutendo rientra nello stesso solco già tracciato dalle sanzioni, mettere pressione politica al Governo russo.  

5 minuti fa, Cano ha scritto:

Perché non bruciare anche i libri di autori russi e distruggere le opere d'arte...

Perché non fare uno sforzo per comprendere ciò che gli altri scrivono in modo da controbattere nel merito invece che uscirsene con questa cagate? 

Adesso, maurodg65 ha scritto:

Perché non fare uno sforzo per comprendere ciò che gli altri scrivono in modo da controbattere nel merito invece che uscirsene con questa cagate?

Ascolta Mauro

Te lo dico un'ultima volta con le buone 

Evitiamo di andare sul personale e "cagate" se vuoi lo dico a qualcun altro 

1 minuto fa, vizegraf ha scritto:

Ah, io non lo so.

Sei tu che hai fatto la proposta.

Perché siamo sulla buona strada 

1 minuto fa, iBan69 ha scritto:

Perché quelli non uccidono … Putin e l’Armata Russa, si. 

E la violinista esclusa dal concorso?

Chi ha ucciso?

6 minuti fa, melos62 ha scritto:

Il razzismo non c'entra un tubo.

Se c’entrasse il razzismo in due secondi e mezzo queste decisioni asseritamente “discriminatorie” sarebbero state annullate in tribunale.

Invece, che io sappia, non esiste neanche un ricorso presentato.

E non e’ che agli oligarchi russi mancano i soldi per “pagare l’avvocato”.




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...