scroodge Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 @cactus_atomo son d'accordo, poi.. mica per insistere e nemmeno per publicizzare ma... quello che ho segnalato io ha il pre phono escludibile e mi sembra (ma potrebbe essere finto) che l'attacco col portatestina sia quello classico eja. In ogni caso è possibile dimare la testina anche se solo per l'overhang, in caso di cambio..
Jackhomo Inviato 5 Ottobre 2022 Autore Inviato 5 Ottobre 2022 10 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: non è che ogni osservazione contraria va consderata un denigrare ..infatti, ma se vuoi ti cito tutte le trollate di questa discussione, sono tante, troppe secondo me... 11 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: lo vedo come un gadget per chi ha a caasa wualche disco della memoria e li vuole ascoltare senza dar troppo peo alla qualità globale. diciamo che non risponde ai requisiti minimi che mi fanno inrteressare a un gira Ma tu pensi realmente che qualcuno possa acquistare questo giradischi al posto di uno da 1000€ ?
gian62xx Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 ero ottimista, poi ho visto il video. per gli stessi soldi trovi un plasticone anni 80 in eccellenti condizioni che gli da la paga su tutto. 2
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 5 Ottobre 2022 @Jackhomo il cliente Ikea non è un esperto, probabile che veda questo gita come un oggetto carino da usare saltuariamente, tipicamente non è in grado di capire se è a cosa gli serve e quale sia il limite qualitativo accettabile. Può essere anche utile per la stanza dei ragazzi così non smanettando sul gira serio
Jackhomo Inviato 5 Ottobre 2022 Autore Inviato 5 Ottobre 2022 5 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: il cliente Ikea non è un esperto A mio avviso è chiunque perchè quasi tutti hanno acquistato qualcosa da Ikea.. 6 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: probabile che veda questo gita come un oggetto carino da usare saltuariamente, tipicamente non è in grado di capire se è a cosa gli serve e quale sia il limite qualitativo accettabile Ma va? come se in casa ne avessimo pochi di oggetti inutili a partire dalle nostre collezioni di Vinili ecc.ecc. 7 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: Può essere anche utile per la stanza dei ragazzi così non smanettando sul gira serio Ognuno ne farà ciò che ritiene opportuno, ciò non toglie che trovo fastidiose le tante, troppe trollare presenti in questa discussione...
Jackhomo Inviato 5 Ottobre 2022 Autore Inviato 5 Ottobre 2022 Il 11/6/2022 at 12:21, Dima83 ha scritto: magari mi farò un impianto Ikea-Based Di fatto la foto esemplifica proprio quello che dici 🙂 quell' affare al centro in blu è un diffusore...
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 5 Ottobre 2022 @Jackhomo se le ascoltiamo le nostte collezioni di vinili inutili non sono. resto della idea che per valutare un oggetto bisogna fare un po di pratica per capire che cos serve a me, non all'universo mondi. se mi piace la guida veoce una opel corsa è sprecata ma se non mi piace è sprecata una ferrari. sono nato con il vinile, conosco l mie esigenze, credo di essere in grado di valutare se un oggetto fa per me. e' come per i computer, mia cugina che insegna ha comparato un hp sream carinissimo di un bel colore carta di zucchero leggerissimi, peccato ch abbi una schedina ssd saldata con sazio appena sufficiente al sistema operativo ed ad un paio di programmi base, dopo un anno di cricaamento di attività scolastich il dsco è full. mi avesse dato retta avrebbe fattouna scelta diversa non migliore in assolutoma più adatta alle sue esigenze un po come il macbook da 10" di mia nipote ormi saturo e che non ha neppuro uno sslot per una schedaa di espansione sapere uali siano le proprie esigenze fa compiere le scelte corrette altrimenti posso spendere troppo o troppo poco ma non prendere quelloche mi serve davvero
mozarteum Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 2 ore fa, Tronio ha scritto: se li facessero anche in altre finiture, oltre che nero... Hanno cercato anche loro il nero infrastrumentale (l’avevo scambiata per una lavadischi a prima vista) 1
Jackhomo Inviato 5 Ottobre 2022 Autore Inviato 5 Ottobre 2022 23 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: credo di essere in grado di valutare se un oggetto fa per me Perchè l' hai presa sul personale? 🙄
dago Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 Il 11/6/2022 at 10:05, cactus_atomo ha scritto: i giovani non nascono sempre con la procreazione assistita, in generale hanno dei genitoi e dei nonni ... anche quelli che nascono con procreazione o fecondazione assistita, hanno genitori e nonni...
Gici HV Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 Ma qualcuno pensa che questo oggetto sia indirizzato ad un "audiofilo"? Su, dai, è solo una operazione di marketing per chi vuol cavalcare la moda del vinile, credo che chi lo acquisterà lo userà qualche volta e lo userà semplicemente come soprammobile figo. Qualcuno qui usa un kallax come porta elettroniche? Anche se perfettamente in grado di farlo per molti non sarebbe minimamente accettabile. Ricordo che i ripiani dei tavolini taoc hanno la stessa costruzione di un ripiano Ikea ma prezzo e finitura ben diversa..
scroodge Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 Ritengo che per quei soldi si compra di meglio, sia sul nuovo che sull'usato. Indipendentemente se li vale o meno. A quel prezzo c'è di meglio, semplicemente per come è fatto. Mu two cents, of course.. p.s. la foto qui sopra mi sembra faccia capire molto sulla qualità del materiale impiegato per il piatto...
Gici HV Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 Un ragazzo che lavora dove lavoro io ha preso questo recentemente...https://www.amazon.it/DIGITNOW-Belt-Drive-3-velocit%C3%A0-altoparlanti-riproduzione/dp/B07H63W2GM/ref=asc_df_B07H63W2GM/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=279875729714&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=12793068276134427601&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=t&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=20620&hvtargid=pla-685471515535&psc=1 ..mi veniva l'orticaria a consegnarglielo, lui (prima che glielo stroncassi 🤭🤗) era felicissimo, noi ragioniamo con un punto di vista che è quello dello 0,00.... delle persone, IKEA pensa in maniera globale.
Alessiodom Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 @Tronio Sicuramente nei giorni a venire spunteranno altre recensioni su youtube. Magari più dettagliate.. Penso sia un prodotto con target rivolto ai consumatori di fonovaligie. Penso che il discorso limited edition sia anche un test commerciale. Con il boom di vendite di vinile che c'è stato, chi non si è mosso sul mercato prima è roba da mangiarsi le mani. Mi piacerebbe sapere il costo di produzione dell'oggetto (30?) ..ikea ci sta provando...per quel target di riferimento. Io ho un rega P3 ed è stato il mio primo gira comprato, quando mio padre ha visto il motorino mi ha perculato non poco anzi ogni volta che lo vede. Pazienza
Dima83 Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 16 minuti fa, Alessiodom ha scritto: Sicuramente nei giorni a venire spunteranno altre recensioni su youtube. Magari più dettagliate.. Sicuramente johnny di Vinilicamente ci farà un video dedicato..
jani Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 Ikea poteva sforzarsi un po' più, se dovessi spendere poco, o suggerire un gira ad un ragazzo che mi chiedesse consiglio, non avrei dubbi su un House of Marley 1
Alessiodom Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 4 minuti fa, Dima83 ha scritto: Sicuramente johnny di Vinilicamente ci farà un video dedicato.. Probabile! Mi son sempre chiesto anche se conosce Melius, per me si. Ciao Johnny!
Messaggi raccomandati