Vai al contenuto
Melius Club

Il buon vino

rebeccariccobon

Messaggi raccomandati

Inviato

Aperitivo bomba, da berne a litri: barolo chinato, champagne, acqua tonica, arancia, difficile dire quanto buono fosse

IMG_7282.jpeg

• Melius 2
Inviato

Extra Negroni nulla salus

Inviato
2 ore fa, Panurge ha scritto:

Extra Negroni nulla salus

F. ha dovuto farne un secondo giro perché è andato via in un amen

Inviato

Oggi un gentile cliente ha offerto questa

IMG_20260610_144520264.jpg

• Melius 1
Inviato

Ieri sera abbiamo spinto abbastanza

IMG_20260612_005942590.jpg

• Melius 2
Inviato

@Ste81 insisto, dall'alto della tua esperienza dovresti esporti e dare qualche dritta a noi comuni mortali.. a me personalmente non interessano le note di degustazione, ma robe tipo: questo costa il giusto e va giù che é una bellezza, ovviamente sempre orientati al prezzo, tipo la classica cantina poco conosciuta che però lavora bene

Inviato

e siccome mi é venuta sete, oggi facciamo solo mezza giornata ed andiamo a strafogarci di pesce dal mio amico Marcoluca, che ha una pescheria in centro a Vicenza ed é anche un grande cuoco.

Inviato

@simpson pelaverga di Colombo golosissimo, bottiglia abbastanza rara, ma non costosa, al ristorante sarà suo 35€; rostaing molto buono, ma ormai molto costoso; les rachats di boulard era 2014, buonissimo, ma anche quello va in carta intorno ai 150€; meursault molto buono, appena acquistato sarà andato in carta intorno ai 70, al giorno d'oggi è raddoppiato

Discopersempre2
Inviato
Il 05/06/2026 at 11:12, rebeccariccobon ha scritto:

e credo che sia scomodo per la maggioranza di voi ..

Per me, di sicuro:classic_biggrin:.

rebeccariccobon
Inviato

Pinot Noir alsaziano di grande carattere in solitaria - grazie a Dio avevo l'auto a pochi km ...

Riki

20260610_123456.jpg

• Melius 1

• Crea Nuovo...