Questo è un messaggio popolare. rebeccariccobon Inviato 12 Luglio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Luglio I macerati del mio amico Stefano Poser: Sassocorno Malvaszja 2022 e Badie 2021 [Corno di Rosazzo - Collio friulano] ... orate e patate al forno. Riki 3
rebeccariccobon Inviato 12 Luglio Autore Inviato 12 Luglio 'Monsignore' Alta Langa ... un metodo classico che amo particolarmente - in bici al "Bottegon" de più ovvio ! Riki 2
rebeccariccobon Inviato 13 Luglio Autore Inviato 13 Luglio La Mannella 2017 Sempre al Bottegon a San Vito al Tagliamento ... grandi carni, consigliatissimo. Riki 1
Questo è un messaggio popolare. rebeccariccobon Inviato 16 Luglio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Luglio Sassocorno Merlot 2019 ... e le Suites bachiane di Janos Starker ! E poi nuovamente il Badie 2021 [Tocai macerato da vigne vecchie di 90 anni]. Riki ps: oggi tocca festeggiare il tanto agognato rientro a casa della Kiseki - ed il poter riascoltare di nuovo il Klimo - grazie al lavoro eccellente di Daniele di Cartridge Lab 4
Questo è un messaggio popolare. Ste81 Inviato 21 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Luglio Piccolo approfondimento sul rodano 3
Questo è un messaggio popolare. alberto75 Inviato 22 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Luglio Bevuta con amici dell’altra sera 3
simpson Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 9 ore fa, alberto75 ha scritto: Bevuta con amici dell’altra sera L'Emotion é di Gaiffe Brun? Gli altri mai bevuti.
beatleman Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio Bevuto l'altra sera per la prima volta, senza lode e senza infamia per me c'è di meglio a questo prezzo. 1
simpson Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 9 ore fa, alberto75 ha scritto: @simpson corretto! Co hai beccato in pieno. Bravo, anche se a volte gli scappa un po' la mano. Mi piace il suo 100% PN
edigio Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio Bottiglia che ha aspettato una buona occasione per essere aperta da troppi anni, alla fine l’ho stappata oggi. incredibilmente ha emesso un piccolo botto alll’apertura, il sapore era appena appena marsalato ma sono rimaste delle bollicine finissime, ben percepibili al palato. Bevuti un paio di calici, il resto verrà riciclato per cuocere della carne domani a pranzo. Non benissimo ma estremamente meglio di come l’immaginavo, quindi pronto per essere versato nel lavandino 1
Questo è un messaggio popolare. simpson Inviato 25 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Luglio 1 ora fa, edigio ha scritto: Bottiglia che ha aspettato una buona occasione per essere aperta da troppi anni, alla fine l’ho stappata oggi. incredibilmente ha emesso un piccolo botto alll’apertura, il sapore era appena appena marsalato ma sono rimaste delle bollicine finissime, ben percepibili al palato. Bevuti un paio di calici, il resto verrà riciclato per cuocere della carne domani a pranzo. Non benissimo ma estremamente meglio di come l’immaginavo, quindi pronto per essere versato nel lavandino Ci sta, va da bottiglia a bottiglia.. bisogna soprattutto vedere se è un vino per cui si prevede l'invecchiamento; abbiamo aperto un Krug vintage dell'85 che aveva ancora un'acidità pazzesca e bolla perfetta, per dire.. edit: ho detto una stiupidaggine, era un '95! 3
simpson Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 41 minuti fa, Panurge ha scritto: Secoli fa avevamo aperto un 85 Mi pare fosse un Dom, confermi?
Messaggi raccomandati