Vai al contenuto
Melius Club

La corazzata Mofi/Music Direct si è autoaffondata?

Messaggi raccomandati

41 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Io non giustifico il comportamento di quella Casa discografica ma se avessero detto che digitalizzano i nastri master o utilizzano copie digitali degli stessi sia pur mantenendo la qualità originale i clienti l'avrebbero accettato?

La Mofi più che mentire ha giocato sull' equivoco...ed hai centrato il punto focale, il tutto nasce da un modo di pensare dalle caratteristiche  talebane.

@magicaroma: no, con l'aggravante che lo hanno rivelato due talpe (anonime) all'interno di MFSL (non una sola come molti credono); senza le suddette gole profonde non ne sapremo ancora nulla; ed a Michael Fremer, contattato da una delle due talpe, non sarebbe passato nemmeno per l'anticamera del cervello di rivolgersi alla Michael Jacskon Estate (scavalcando MFSL) per chiedere se l'uscita di Thriller fosse veramente analogica o digitale. E' da lì che è partito tutto il cinema.

Alberto.

@OTREBLA Volevo dire... eventualmente contattata da Fremer PRIMA dello scandalo, la Michael Jacskon Estate non credo potesse dire cosa aveva concesso e cosa no. Sono informazioni riservate di processi industriali. Se vuoi sapere le cose, contatti il distributore finale. Sta a lui decidere se e cosa dire del proprio processo di produzione.

Per quanto mi riguarda i vinili della mofi non hanno più motivo di esistere almeno ai prezzi che hanno avuto fin'ora, se devo comprare una ristampa del vinile di Santana abraxas da file hires mi compro la ristampa di sony a 20€ che tra l'altro ho e suona benissimo, non spendo 150€ per lo stesso file stampato su un vinile inciso a 45 giri, al massimo lo potrei comprare facendo uno sforzo per 50€ solo per l'incisione a 45 giri, come ho fatto per un paio di dire straits.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Carson
      Carson ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Membro Attivo
      doctor
      doctor ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Contenuti Utili