iBan69 Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 @Thl ciao, a cosa lo abbini il PH10, come testina? @Montez questo è vero, l’ho scritto, è forse il suo difetto più evidente.
carloc1 Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 appena arrivato Aurorasound VIDA con opzione VI6
aldina Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 1 ora fa, Montez ha scritto: io l'ho avuto, bella macchina se gli devo trovare un difetto manca di profondità della scena Abbastanza vero. Mi aspettavo moltissimo dalla sua unità separata di alimentazione mentre il miglioramento non è stato night&day. Mentre sono più colpito dal recente aggiornamento hardware (a pagamento) che credo sia di serie nelle unità nuove in vendita (che contestualmente hanno subito un aumento di prezzo). È diventato ancora più silenzioso e soprattutto ha ulteriormente stemperato quell'accenno di leggerezza e di medio alto un po' in evidenza. Timbricamente ora è molto equilibrato. Goldnote ha fatto un buon lavoro
flamenko Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 @carloc1 bel fono, ne conservo un ottimo ricordo, con cosa lo abbini?
agyga Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 @carloc1 Acquisto molto molto interessante... facci sapere! Io ho il PH-10 con la PSU e, come @aldina, ho fatto l'upgrade hardware in quanto si tratta di una prima generazione. Francamente non l'ho mai trovato leggero in alto ma, forse, l'abbinamento con le JBL 4319 ha aiutato 😉 . Io l'ho utilizzato/lo utilizzo con la Clearaudio Virtuoso v2, la Benz Micro Ruby Z, la Soundsmith Zephir MIMC Star e, buona ultima, la Ortofon A95 . Con tutte le testine sono stato soddisfatto della resa ma , con la A95, sono stato sorpreso in quanto è riuscito a gestire piuttosto agevolmente i suoi 0,2mV di output impostando il guadagno a +3 db con una notevole silenziosità. Ciò non significa che io non stia ragionando su un potenziale upgrade. Il primo passo sarà uno step-up da abbinare alla A95 e poi... vedremo 🙂 Ciao Andy
rock56 Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 GRAAF GM-70 Foto dell'interno, il frontale come estetica non mi piace un granché...😁 1
flamenko Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 Qualcuno lo ha mai ascoltato il vitus rp 102? Sembra sia notevole....
Membro_0004 Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 @iBan69 ciao, con Benz Glider SL2, AT 33 PTGII, ZYX Airy 3G, Denon 103 grafite
carloc1 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 13 ore fa, flamenko ha scritto: bel fono, ne conservo un ottimo ricordo, con cosa lo abbini? L'ho preso per "recensirlo" ;) Lo abbino con la Hana Umami Red, Hana ML e Benz Ruby III Open Air 13 ore fa, agyga ha scritto: Acquisto molto molto interessante... facci sapere! Assolutamente! 1
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 22 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Maggio 2021 Eccomi al mio primo stadio fono. Ho deciso di investire per il futuro ed ho preso il GoldNote PH10 (in arrivo anche la PSU-10). Ora lo farò svezzare, sopratutto abituerò il mio udito, con la MM che monta attualmente il mio Debut Carbon e poi l'upgrade sarà su testina MC e PSU. Vi aggiornerò sui miglioramenti percepiti, seppur con la mia scarsa esperienza. Un grazie e super Melius a @iBan69che mi ha assistito e consigliato, da vero amatore del nostro hobby, con grande disponibilità. Buon fine settimana a tutti, Pietro 2 1
iBan69 Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 @Spadaccino1 grazie Pietro, un passo alla volta e arriverai con soddisfazione, anche a sostituire il tuo giradischi, percependo sicuramente di più, il potenziale che pre phono e testina, ti offrono. 1
Montez Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 @rlc però ha un cavo che va al pre phono che è raccapricciante visto con gli occhi di oggi
rlc Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 18 ore fa, Montez ha scritto: però ha un cavo che va al pre phono che è raccapricciante visto con gli occhi di oggi Si giusto, visto con gli occhi di oggi. All'epoca non si facevano troppe fisime e badavano alla sostanza. Oggi mi pare spesso che si badi più alla forma. Io lascerei tutto originale anche gli orrendi cappuccetti rosso e bianco dei pin RCA 😂😂😂 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 29 Maggio 2021 Il 25/5/2021 at 18:13, Montez ha scritto: però ha un cavo che va al pre phono che è raccapricciante visto con gli occhi di oggi Vero, purtroppo è fisso ma se sai lavorare di fino dissaldi e ci applichi quello che meglio ti aggrada, alla rivendita se un giorno decidi di farlo puoi sempre rimettere tutto come prima.
Messaggi raccomandati