analogico_09 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 4 minuti fa, Grancolauro ha scritto: Lucas Debargue ora a Padova Non potendo ascoltare la musica e non poter dire nulla di essa, mi limito a dire bellissima foto! Da postare anche in fotografia, foto dei concerti
Spadaccino1 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Ma si, alle 23 stai a casa e’ come se fossi uscito di sera a Napoli. Poi il sabato non ci sono Tir in autostrada e si guida senza stress 💪🏻
Spadaccino1 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 48 minuti fa, Grancolauro ha scritto: Lucas Debargue ora a Padova Bello! Dove si esibisce?
Grancolauro Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: Non potendo ascoltare la musica e non poter dire nulla di essa, mi limito a dire bellissima foto! Da postare anche in fotografia, foto dei concerti Grazie Peppe, la posterò anche lì allora. Fatta al volo col cellulare ma in effetti è venuta bene. 43 minuti fa, Spadaccino1 ha scritto: Dove si esibisce? Padova, Sala dei giganti. Bel concerto, mi è piaciuto molto 1
Spadaccino1 Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre 16 ore fa, Grancolauro ha scritto: Padova, Sala dei giganti Sarebbe bello vederla e sentirvi un pianoconcerto. L'ho sempre trovata chiusa. È lì che danno la cameristica?
Grancolauro Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre 4 ore fa, Spadaccino1 ha scritto: Sarebbe bello vederla e sentirvi un pianoconcerto. L'ho sempre trovata chiusa. È lì che danno la cameristica? La sala è splendida architettonicamente, merita senz’altro una visita. Viene usata per concerti solistici o per musica da camera. L’acustica purtroppo varia molto in funzione del posto dove si è seduti. 1 1
maverick Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre 4 ore fa, Spadaccino1 ha scritto: È lì che danno la cameristica? molte volte sì, ma non sempre. È una sala celebre, non grandissima, ma oggetto in passato di grandi appuntamenti. Ci ho sentito suonare Zimerman, Lupu e tanti altri, in concerti memorabili (soprattutto Zimerman nella sonata in si Min di Liszt, una cosa da raccontare alle generazioni future). Non ero a Padova ieri, peccato essermi perso un concerto sicuramente interessante. 1 1
Spadaccino1 Inviato 20 Settembre Inviato 20 Settembre 4 ore fa, maverick ha scritto: Non ero a Padova Io ci "càpito" un paio di volte l'anno. La prossima mi anticiperò e chiedo a te e @Grancolauro. Bye
Sinuko Inviato 21 Settembre Inviato 21 Settembre Il 19/09/2026 at 21:20, Grancolauro ha scritto: Lucas Debargue ora a Padova Gran bel concerto, molto generoso di bis, tra cui un'improvvisazione molto apprezzata. Non lo conoscevo, bella sorpresa.
Spadaccino1 Inviato 21 Settembre Inviato 21 Settembre 8 ore fa, Spadaccino1 ha scritto: Io ci "càpito" un paio di volte l'anno. La prossima mi anticiperò e chiedo a te e @Grancolauro. Bye Ho trovato il sito dell'Orchestra di Padova e del Veneto https://share.google/czc5vFqOuJEI1r8vO Vedrò su questo.😃
Grancolauro Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre Il 21/09/2026 at 00:16, Spadaccino1 ha scritto: Io ci "càpito" un paio di volte l'anno. La prossima mi anticiperò e chiedo a te e @Grancolauro. Bye Una buona scusa per passare per Padova è sicuramente il festival Bartolomeo Cristofori, che si tiene ogni anno a Padova e dintorni nel mese di settembre. Alcuni dei concerti vengono tenuti nella Sala dei Giganti. https://cristoforipianofestival.it/ 1
Robbie Inviato 29 Settembre Autore Inviato 29 Settembre Non sapevo dove pubblicare, ma mi ha fatto sorridere il post su IG del divisivo Currentzis in cui oltre ai bei cagnoni si intravede anche un impiantino niente male con le altrettanto divisive B&W 800 qualcosa. Non so se è visibile solo da chi ha Instagram: https://www.instagram.com/p/Dd30kVMjfmE/?img_index=2&stkn=MXVrdnJyaXR1MmQxYw== 1
garmax1 Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre 1 ora fa, Robbie ha scritto: Non sapevo dove pubblicare, ma mi ha fatto sorridere il post su IG del divisivo Currentzis in cui oltre ai bei cagnon Anche la casa è particolare, sembra fatta in legno
Spadaccino1 Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre 13 ore fa, garmax1 ha scritto: Anche la casa è particolare, sembra fatta in legno Si, sembra una dacia... 1
Stefano1911 Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre Da oggi in vendita il concerto Petrenko - GMJO a Pordenone il 13 giugno 2027: https://teatroverdipordenone.ticka.it/dettaglio-spettacolo.php?negozio_spettacolo_id=1515 Paul Hindemith, Konzertmusik per orchestra d’archi e ottoni op. 50 Gustav Mahler, Sinfonia n. 5 in Do diesis minore 1
Messaggi raccomandati