goldrake7 Inviato 12 Giugno Inviato 12 Giugno la FIA ha sbagliato a calcolare la velocità di Gasly nella "pit lane" e dopo cinque giorni toglie il 3° posto Hadjar (Red Bull) e lo assegna a Gasly .... cose re pazzi speriamo le misurazioni CV, MGU-K etc siano veritiere 1
jackreacher Inviato 13 Giugno Inviato 13 Giugno 10 ore fa, goldrake7 ha scritto: la FIA ha sbagliato a calcolare la velocità di Gasly nella "pit lane" e dopo cinque giorni toglie il 3° posto Hadjar (Red Bull) e lo assegna a Gasly .... cose re pazzi In realtà non è proprio così banale l'errore, sono state apportate piccole modifiche all'ingresso corsia box e non è stata ricalcolata la distanza tra i due sensori che rilevano il tempo (dal quale si estrapola la velocità) che le auto ci mettono per passare dal punto (sensore) A al B, quindi errore di piazzamento.
ediate Inviato 13 Giugno Inviato 13 Giugno 13 ore fa, goldrake7 ha scritto: speriamo le misurazioni CV, MGU-K etc siano veritiere Per tutti gli altri, sì. Per la Mercedes... bisogna prima sentire Toto. 2
jackreacher Inviato 13 Giugno Inviato 13 Giugno Oggi superlativo Hamilton in qualifica. Super Russell e ottimo Antonelli. Veramente scarso Leclerc, che ha commesso un clamoroso errore non controllando bene la traiettoria e soprattutto il gas, speriamo che ora non sbotti dicendo che questo k@tz.o di motore elettrico non funziona.... Vedremo, la gara di domani si preannuncia molto interessante. Buona serata a tutti
jackreacher Inviato 13 Giugno Inviato 13 Giugno Mi silenzio, della serie "dopo tante chiacchiere la verità le ammutolisce" .... 1
loureediano Inviato 14 Giugno Inviato 14 Giugno Leclerc un pilotino Sto guardando la 24 ore di Le Mans e devo dire che i regolamenti cervellotici che ci sono nel RAC sono cento volte peggio che in F1 Ferrari penalizzata per netta superiorità e con i pesi aggiuntivi lotta per le retrovie.
goldrake7 Inviato 14 Giugno Inviato 14 Giugno vittoria meritatissima di un grande Hamilton, sfortunato Kimi ed anche Leclerc , ma per i prossimi gran premi fan ben sperare motori Mercedes ? grande punto interrogativo
ediate Inviato 14 Giugno Inviato 14 Giugno 1 ora fa, goldrake7 ha scritto: motori Mercedes ? grande punto interrogativo Pareggiato il trucco, si vedrà quanto vale davvero la Mercedes...
maverick Inviato 14 Giugno Inviato 14 Giugno Non pensavo sinceramente che Hamilton a 41 anni potesse tornare ai livelli che ha dimostrato in questo weekend. Bene, anche se il dualismo con Leclerc, che globalmente oggi non gli è inferiore, rischia di complicare le cose. Anche se non credo che, affidabilità permettendo, la Mercedes possa perdere il mondiale.
ediate Inviato 14 Giugno Inviato 14 Giugno 35 minuti fa, maverick ha scritto: Hamilton a 41 anni Non è tanto l'età, quanto la mancanza assoluta di motivazioni. Un conto è un giovane rampante ed "affamato", un'altra un campione affermato e appagato...
jackreacher Inviato 14 Giugno Inviato 14 Giugno 2 ore fa, goldrake7 ha scritto: motori Mercedes ? grande punto interrogativo In fondo ha "soltanto" 10/15 cv in più della Ferrari, eccellente Hamilton. 57 minuti fa, maverick ha scritto: Non pensavo sinceramente che Hamilton a 41 anni potesse tornare ai livelli che ha dimostrato in questo weekend. Io invece ci ho sempre creduto. 20 minuti fa, ediate ha scritto: la mancanza assoluta di motivazioni. Un conto è un giovane rampante ed "affamato", un'altra un campione affermato e appagato. Non credo, le motivazioni ce le ha, ed il talento è ancora intatto. . Leclerc e Antonelli sfortunati per i problemi tecnici, ma il ferrarista ha compromesso la sua gara ieri.
maverick Inviato 14 Giugno Inviato 14 Giugno per un anno, e anche più, era stato praticamente assente, e tutti lo davano per finito. Io compreso. Però bisogna ammettere che oggi sembrava un giovincello, c'è poco da dire. Il futuro sinceramente credo sia un mistero per tutti. 1
Messaggi raccomandati