Vai al contenuto
Melius Club

Campionato F1 2026

NlCO

Messaggi raccomandati

goldrake7
Inviato

la FIA ha sbagliato a calcolare la velocità di Gasly nella "pit lane" e dopo cinque giorni toglie il 3° posto Hadjar (Red Bull) e lo assegna a Gasly .... cose re pazzi 

speriamo le misurazioni CV, MGU-K etc  siano veritiere   :classic_laugh:

• Haha 1
jackreacher
Inviato
10 ore fa, goldrake7 ha scritto:

la FIA ha sbagliato a calcolare la velocità di Gasly nella "pit lane" e dopo cinque giorni toglie il 3° posto Hadjar (Red Bull) e lo assegna a Gasly .... cose re pazzi 

In realtà non è proprio così banale l'errore, sono state apportate piccole modifiche all'ingresso corsia box e non è stata ricalcolata la distanza tra i due sensori che rilevano il tempo (dal quale si estrapola la velocità) che le auto ci mettono per passare dal punto (sensore) A al B, quindi errore di piazzamento.

Screenshot_20260613_074904_Chrome.jpg

goldrake7
Inviato

quindi hanno sbagliato .... però solamente 77cm  ?  :classic_laugh:

Inviato
13 ore fa, goldrake7 ha scritto:

speriamo le misurazioni CV, MGU-K etc  siano veritiere   :classic_laugh:

Per tutti gli altri, sì. Per la Mercedes... bisogna prima sentire Toto. :classic_biggrin:

• Haha 2
jackreacher
Inviato

Oggi superlativo Hamilton in qualifica.

Super Russell e ottimo Antonelli.

Veramente scarso Leclerc, che ha commesso un clamoroso errore non controllando bene la traiettoria e soprattutto il gas, speriamo che ora non sbotti dicendo che questo k@tz.o di motore elettrico non funziona....

Vedremo, la gara di domani si preannuncia molto interessante.

Buona serata a tutti

jackreacher
Inviato

Mi silenzio,  della serie "dopo tante chiacchiere la verità le ammutolisce" :classic_ninja: ....

• Haha 1
loureediano
Inviato

Leclerc un pilotino

Sto guardando la 24 ore di Le Mans e devo dire che i regolamenti cervellotici che ci sono nel RAC sono cento volte peggio che in F1

Ferrari penalizzata per netta superiorità e con i pesi aggiuntivi lotta per le retrovie.

loureediano
Inviato

Hammer time è tornato

goldrake7
Inviato

vittoria meritatissima di un grande  Hamilton, sfortunato Kimi ed anche Leclerc , ma per i prossimi gran premi fan ben sperare

motori Mercedes ? grande punto interrogativo

Inviato
1 ora fa, goldrake7 ha scritto:

Pareggiato il trucco, si vedrà quanto vale davvero la Mercedes... :classic_smile:

Inviato

Non pensavo sinceramente che Hamilton a 41 anni potesse tornare ai livelli che ha dimostrato in questo weekend.

Bene, anche se il dualismo con Leclerc, che globalmente oggi non gli è inferiore, rischia di complicare le cose.

Anche se non credo che, affidabilità permettendo, la Mercedes possa perdere il mondiale.

Inviato
35 minuti fa, maverick ha scritto:

Hamilton a 41 anni

Non è tanto l'età, quanto la mancanza assoluta di motivazioni. Un conto è un giovane rampante ed "affamato", un'altra un campione affermato e appagato...

jackreacher
Inviato
2 ore fa, goldrake7 ha scritto:

In fondo ha "soltanto" 10/15 cv in più della Ferrari,  eccellente Hamilton. 

57 minuti fa, maverick ha scritto:

Non pensavo sinceramente che Hamilton a 41 anni potesse tornare ai livelli che ha dimostrato in questo weekend.

Io invece ci ho sempre creduto.

20 minuti fa, ediate ha scritto:

la mancanza assoluta di motivazioni. Un conto è un giovane rampante ed "affamato", un'altra un campione affermato e appagato.

Non credo, le motivazioni ce le ha, ed il talento è ancora intatto.

.

Leclerc e Antonelli sfortunati per i problemi tecnici, ma il ferrarista ha compromesso la sua gara ieri.

Inviato

per un anno, e anche più, era stato praticamente assente, e tutti lo davano per finito.

Io compreso.

Però bisogna ammettere che oggi sembrava un giovincello, c'è poco da dire.

Il futuro sinceramente credo sia un mistero per tutti.

• Thanks 1