Vai al contenuto
Melius Club

Campionato F1 2026

NlCO

Messaggi raccomandati

goldrake7
Inviato
17 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Con il senno di poi, Barcellona è stato un colpo di fortuna. Spero di sbagliarmi.

.

credo che tu abbia ragione .... purtroppo 

Lolparpit
Inviato

Con le Ferrari p. 2 e p. 3 in qualifica pensavo almeno nel podio, magari replicando Barcellona. Leclerc doveva dare una sterzata alla stagione, Hamilton confermarsi. Invece senza ritmo e con motore fiacco. Ottimo Verstappen che, appena la macchina diventa decente, ci mette del suo. Il più veloce in pista mi è sembrato Antonelli, nonostante all'inizio non imbroccasse una frenata. Russell furbo e bravo a gestire una gara condotta in testa: mi sta antipaticissimo e ho tifato Verstappen e la RedBull, che lo andasse a prendere...

La prossima è Silverstone: Verstappen dice che l'ha provata al simulatore e gli sembra ridicola con questo regolamento...senza frenate violente non si carica la batteria. La pista dovrebbe essere meno di motore rispetto all'Austria...

Fabio Cottatellucci
Inviato
2 ore fa, Lolparpit ha scritto:

Il più veloce in pista mi è sembrato Antonelli, nonostante all'inizio non imbroccasse una frenata.

Lamentava problemi ai freni in collegamento radio coi box, diceva che gli venivano meno nella parte finale della frenata.

Lolparpit
Inviato

@Fabio Cottatellucci Sì, l'ho sentito. Vedendo però i 'lunghi' del primo giro, temevo che Kimi facesse la frittata dell'anno scorso, quando sbagliò la frenata alla prima curva ed entrò nel fianco a Verstappen. Deve evitare errori per troppa foga...come velocità anche domenica ne aveva più di Russell.

• Melius 1
Inviato
Il 29/06/2026 at 14:39, qzndq3 ha scritto:

Ribadisco ciò che ho scritto più volte, FIA inadeguata,

La FIA è la Mercedes sotto mentite spoglie. :classic_tongue:

Eccellente per la Mercedes (sono la stessa cosa, ripeto) pessima per tutti gli altri.

loureediano
Inviato

Ma chi è il pilotino che corre in Ferrari insieme al predestinato?

loureediano
Inviato

Non riesco a capire chi è che da 3 decimi al predestinato

Ha il casco giallo, sapete chi è?

Inviato
23 ore fa, loureediano ha scritto:

Ma chi è il pilotino che corre in Ferrari

19 ore fa, loureediano ha scritto:

Non riesco a capire chi è

19 ore fa, loureediano ha scritto:

Ha il casco giallo

Di chi parli? Di quello che nella sprint è stato sverniciato dal ragazzino bolognese? 

loureediano
Inviato

Sverniciato? Chi il predestinato?

goldrake7
Inviato

bravissimo Kimi che col missile Mercedes centra la pole position a Silverston, ma  bravissimo  anche Leclerc che si mette dietro oltre a  Hamilton (di casa) , le McLaren, Russell, Verstappen, etc 

• Melius 1
goldrake7
Inviato
8 ore fa, goldrake7 ha scritto:

bravissimo Kimi che col missile Mercedes

.

.

Hamilton sembra col freno a mano tirato

Inviato

gara con un finale  ignobile...

il simpatico george deve avere dei santi in paradiso....

• Melius 1
goldrake7
Inviato

fenomenale Leclerc , in partenza brucia tutti e poi bastona Kimi , il padrone di casa Hamilton , etc .... disastro muretto Ferrari richiamando Hamilton ai box , vergognosa la Safety Car che lasciata fuori ha impedito Hamilton di battagliare e molto probabilmente superare Russell 

• Melius 1