Amministratori Questo è un messaggio popolare. Admin Inviato 19 Settembre 2021 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Settembre 2021 Sono state assegnate 44 insegne del Vinile Oro per la partecipazione alle tematiche della Riproduzione Audio, a loro va il nostro particolare ringraziamento. Il sistema tiene conto soltanto dei dati post incendio ma le attribuzioni non finiscono qui. Queste sono quelle ottenute col calcolo retroattivo ma ci sono molti Membri che stanno per tagliare il traguardo e saranno citati periodicamente in questo thread. Grazie ancora a: @_Diablo_ @aldofranci @alexis @antonew @appecundria @audio2 @BEST-GROOVE @bombolink @Bruce Wayne @c10m @cactus_atomo @Cano @captainsensible @eduardo @extermination @FabioSabbatini @flamenko @Ggr @giaietto @Gici HV @gigi60 @grisulea @iBan69 @ilmisuratore @jakob1965 @maxnalesso @meridian @Montez @Nacchero @naim @one4seven @Paperinik2021 @prometheus @releone71 @rpezzane @samana @scroodge @scubi @senek65 @shastasheen @silvanik @Silver @Vmorrison A questo link gli insigniti del Vinile Bianco per il Vintage Audio. 3 16
aldofranci Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Ok che si vince? Mi accontento di un mappamondo.
meridian Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Bella iniziativa !! 👍 Ringrazio per la stima e il riconoscimento il Melius, il Vinile Oro, però, non saprei come ascoltarlo !!! 😄 Occasione giusta per farsi ospitare da un vinilista di lungo corso . . . 😉 saluti , Dario 1
Questo è un messaggio popolare. Ultima Legione @ Inviato 19 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Settembre 2021 . Sincere congratulazioni a tutti i neoinsigniti e un plauso al merito a tutti Voi per essere tra i piú attivi animatori della piú frequentata e popolare Sezione del Melius Club.👏👏👏 . Sono sicuro e mi piace anche il pensare che vi caratterizzerá ancor piú la voglia di condivisione delle Vostre esperienze, con le doti dell'Equilibrio e della Saggezza, a favore di chi si approccia con il desiderio di condividere una passione comune. 3
silvanik Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Grazie e congratulazioni a chi ci ospita 😉 1
Nacchero Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Che bello! 😃 È un piacere per me partecipare e confrontarmi con tutti voi. In fondo se ho fatto alcune scelte, ci sono arrivato anche grazie a Melius ed i suoi utenti. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 19 Settembre 2021 Moderatori Inviato 19 Settembre 2021 1 ora fa, aldofranci ha scritto: Ok che si vince? un 45 gg. "gold plated" di Michele Pecora a scelta del vincitore.
appecundria Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 @Ultima Legione @ congratulazioni anche a te per il nastro "Grandi Contenuti". L'intelligenza artificiale è... intelligente. 🙂 2
_Diablo_ Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Grazie del ringraziamento: se si può è bene continuare a condividere le proprie esperienze nel rispetto delle preferenze altrui. Anche se immagino che l'algoritmo consideri in modo quantitativo (popolarità) i vari contributi, non in modo qualitativo. Per fare quello ci vorrebbero dei giudici e credo che la lista si accorcerebbe visto che la maggiore popolarità la si ottiene nelle discussioni più accese; spesso ridondanti e sterili. 1 1
Amministratori Admin Inviato 20 Settembre 2021 Autore Amministratori Inviato 20 Settembre 2021 7 ore fa, _Diablo_ ha scritto: immagino che l'algoritmo consideri in modo quantitativo (popolarità) i vari contributi, non in modo qualitativo Il Vinile viene assegnato su un calcolo ponderato di quantità degli interventi più gradimento (numero di Melius, numero di risposte). Il riconoscimento della qualità è dato dai nastrini come ad esempio quelli di @Ultima Legione @ e @bombolink (ne parleremo in seguito).
iBan69 Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 Che dire ... grazie ad @Admin per il riconoscimento e grazie a @Ultima Legione @ per le belle parole. 🙂
Membro_0008 Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 Io ho 3 giradischi ed una decina di testina,forse mi servivano anche 2 vinili 1
Messaggi raccomandati