Vai al contenuto
Melius Club

Insegna del Vinile Oro

Messaggi raccomandati

Inviato

Ok che si vince? 

Mi accontento di un mappamondo. 

Inviato

Cosa ho fatto per meritare tanto?🤪🤪

• Thanks 1
Inviato

Bella iniziativa !!  👍

Ringrazio per la stima e il riconoscimento il Melius, il Vinile Oro, però, non saprei come ascoltarlo !!! 😄

Occasione giusta per farsi ospitare da un vinilista di lungo corso . . . 😉

saluti , Dario 

• Thanks 1
Inviato

Grazie e congratulazioni a chi ci ospita 😉

• Thanks 1
Inviato

Che bello! 😃

È un piacere per me partecipare e confrontarmi con tutti voi. In fondo se ho fatto alcune scelte, ci sono arrivato anche grazie a Melius ed i suoi utenti. 

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato
1 ora fa, aldofranci ha scritto:

Ok che si vince? 

un 45 gg. "gold plated" di Michele Pecora a scelta del vincitore. 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Inviato

@Ultima Legione @ congratulazioni anche a te per il nastro "Grandi Contenuti". L'intelligenza artificiale è... intelligente.  🙂

• Thanks 2
Inviato

Grazie del ringraziamento: se si può è bene continuare a condividere le proprie esperienze nel rispetto delle preferenze altrui.

Anche se immagino che l'algoritmo consideri in modo quantitativo (popolarità) i vari contributi, non in modo qualitativo. Per fare quello ci vorrebbero dei giudici e credo che la lista si accorcerebbe visto che la maggiore popolarità la si ottiene nelle discussioni più accese; spesso ridondanti e sterili.

• Melius 1
  • Thanks 1
  • Amministratori
Inviato
7 ore fa, _Diablo_ ha scritto:

immagino che l'algoritmo consideri in modo quantitativo (popolarità) i vari contributi, non in modo qualitativo

Il Vinile viene assegnato su un calcolo ponderato di quantità degli interventi più gradimento (numero di Melius, numero di risposte).

Il riconoscimento della qualità è dato dai nastrini come ad esempio quelli di @Ultima Legione @ e @bombolink (ne parleremo in seguito).

Inviato

Io ho 3 giradischi ed una decina di testina,forse mi servivano anche 2 vinili

• Thanks 1