flamenko Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 @alexis non discuto i tuoi giudizi notoriamente di sinistra elitaria, dico semplicemente che il rigore di una rivista tedesca ....pesa! 🤗 2
gabel Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 18 minuti fa, flamenko ha scritto: non discuto i tuoi giudizi notoriamente di sinistra elitaria Praticamente un radical chic! 🤣🤣🤣🤣
alexis Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 @flamenko 😂😂 sinistra elitaria, questa mi mancava 1
flamenko Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @Tokyo ti aggiorno su lampizator, mi diceva lukasz fikus in person che sta chiudendo la distribuzione italiana su Napoli! A breve quindi spero di provare il silver che sta spopolando in America 😉🤷♂️
Tokyo Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 Strano tutti questi anni senza un distributore. Hanno una fantastica serie di prodotti. Attendiamo news da parte tua . In fondo sognare non costa molto. 1
flamenko Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @Tokyo adesso che mi ci fai pensare avendoci fatto una bella chiacchierata col polacco può dipendere dalla politica dei prezzi non proprio flessibile che pratica e questo in un mercato come il nostro non depone bene. Ma è solo una supposizione 🤷♂️
alexis Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @flamenko Anni ero in contatto con lui, mi aveva promesso in prova uno dei suoi dac, ma mi fece aspettare troppo.. e lui si perse un cliente sicuro. i suoi dac penso siano tra i migliori in assoluto, specie per chi, come molti di noi.. hanno ancora un orecchio analogico, senza chip di conversione interna… 😅
alexis Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 Questo lo distribuisce un mio amico tedesco, il progettista è l’ex ing capo di Studer, costa una paccata di petrodollari, ma in compenso, oltre ad accettare qualsiasi testina al mondo, pilota direttamente i finali. Il costo? È per l’uomo che non deve chiedere mai… Il suono? Chiedere a elon musk… 😂🤗🥳 ovvero stellare e marziano insieme https://www.hseaudio.com//
iBan69 Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 Mi sembra un’affare ... ne ordino un paio, che dite?
agyga Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 MI sembra un'ottima idea, un paio anche per me! Forse acquistandone 4 ci faranno il 10% di sconto... 🙂 🙂
iBan69 Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 Allora, con solo 328,76€ a testa, possiamo ascoltarlo per un’intera giornata a casa nostra, semplicemente acquistandolo in multiproprietà. Siamo già in tre... ne mancano altri 362. Forza, le prenotazioni sono aperte! 😂 1
daniele_g Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 14 ore fa, Montez ha scritto: l'ho ordinato oggi anch'io, per la mia nipotina che lo usa con il mangiadischi. ora nel passaggio su Gargamella la voce è molto più naturale e l'articolazione nettamente maggiore (C.D'Avena "Canzone dei Puffi", Speakers Corner direct metal mastering, ovviamente a 45 giri)
droidlike Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 14 ore fa, iBan69 ha scritto: Mi sembra un’affare ... ne ordino un paio, che dite? il conte oliver del gruppo tnt alanford avrebbe detto, come al solito , a questo prezzo e' un affarone 🤣 1
aldina Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 1 ora fa, daniele_g ha scritto: C.D'Avena "Canzone dei Puffi", Speakers Corner direct metal mastering, ovviamente a 45 giri) Io fossi nei responsabili di Speakers Corner un pensierino ce lo farei a una limited edition della D'Avena... immagino già una tiratura sold out in pochi giorni😁
daniele_g Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 da master analogico, però. del resto, alcuni dischi della brava Cristina sono pezzi da collezione che vengono venduti su ebay a cifre gastronomiche.
Messaggi raccomandati