Vai al contenuto
Melius Club

Censimento analogico: stadio phono

Messaggi raccomandati

Inviato

@alexis non discuto i tuoi giudizi notoriamente di sinistra elitaria, dico semplicemente che il rigore di una rivista tedesca ....pesa! 🤗

• Haha 2
Inviato
18 minuti fa, flamenko ha scritto:

non discuto i tuoi giudizi notoriamente di sinistra elitaria

Praticamente un radical chic! 🤣🤣🤣🤣

Inviato

@Tokyo ti aggiorno su lampizator, mi diceva lukasz fikus in person che sta chiudendo la distribuzione italiana su Napoli! A breve quindi spero di provare il silver che sta spopolando in America 😉🤷‍♂️

Inviato

Strano tutti questi anni senza un distributore. Hanno una  fantastica serie di prodotti. Attendiamo news da parte tua .

In fondo sognare non costa molto.

• Haha 1
Inviato

@Tokyo adesso che mi ci fai pensare avendoci fatto una bella chiacchierata col polacco può dipendere dalla politica dei prezzi non proprio flessibile che pratica e questo in un mercato come il nostro non depone bene. Ma è solo una supposizione 🤷‍♂️

Inviato

@flamenko Anni ero in contatto con lui, mi aveva promesso in prova uno dei suoi dac, ma mi fece aspettare troppo.. e lui si perse un cliente sicuro.

i suoi dac penso siano tra i migliori in assoluto, specie per chi, come molti di noi.. hanno ancora un orecchio analogico, senza chip di conversione interna… 😅

Inviato

Questo lo distribuisce un mio amico tedesco, il progettista è l’ex ing capo di Studer, costa una paccata di petrodollari, ma in compenso, oltre ad accettare qualsiasi testina al mondo, pilota direttamente i finali. Il costo? È per l’uomo che non deve chiedere mai…

Il suono? Chiedere a elon musk… 😂🤗🥳 ovvero stellare e marziano insieme

https://www.hseaudio.com//

04DC5E77-D08C-4B41-A44D-4C524D0272BE.jpeg

B81B7E08-4E4E-46CC-AE01-4D756E468C1A.jpeg

Inviato

Peccato 120.000 euro mi sembra

Inviato

Mi sembra un’affare ... ne ordino un paio, che dite? 

Inviato

MI sembra un'ottima idea, un paio anche per me! Forse acquistandone 4 ci faranno il 10% di sconto... 🙂 🙂 

Inviato

Allora, con solo 328,76€ a testa, possiamo ascoltarlo per un’intera giornata a casa nostra, semplicemente acquistandolo in multiproprietà.

Siamo già in tre... ne mancano altri 362.

Forza, le prenotazioni sono aperte! 😂

• Haha 1
Inviato
14 ore fa, Montez ha scritto:

l'ho ordinato oggi

anch'io, per la mia nipotina che lo usa con il mangiadischi. ora nel passaggio su Gargamella la voce è molto più naturale e l'articolazione nettamente maggiore (C.D'Avena "Canzone dei Puffi", Speakers Corner direct metal mastering, ovviamente a 45 giri)

Inviato
14 ore fa, iBan69 ha scritto:

Mi sembra un’affare ... ne ordino un paio, che dite? 

il conte oliver del gruppo tnt alanford avrebbe detto, come al solito ,      a questo prezzo e' un affarone 🤣

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, daniele_g ha scritto:

C.D'Avena "Canzone dei Puffi", Speakers Corner direct metal mastering, ovviamente a 45 giri)

Io fossi nei responsabili di Speakers Corner un pensierino ce lo farei a una limited edition della D'Avena... immagino già una tiratura sold out in pochi giorni😁

Inviato

da master analogico, però.

del resto, alcuni dischi della brava Cristina sono pezzi da collezione che vengono venduti su ebay a cifre gastronomiche.