PL-L1000 Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile Non vedo proprio perchè ci si dovrebbe vergognare. Ah, l'uomo forte, le debolezze...
LUIGI64 Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 6 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: scarica di fotoni Dopo gli stracci di Appe...mi sono detto: lo sai che c'è...Faggin 😊
extermination Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile Continuo a chiedermi: che gusto si prova complicandosi la vita arrovellando la propria mente ed il proprio cervello …spingendosi in un “vicolo cieco”?
Viandante Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 5 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: Ah, l'uomo forte, le debolezze... Io li odio gli uomini forti. Loro e chi li ammira e difende. 8 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: una scarica di fotoni. A titolo dimostrativo, UN FOTONE. Oggi si vedono molto di meno perché le fotocamere digitali sono più comode... 1
PL-L1000 Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 4 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: @exterminationQuale sarebbe il cul de sac ? Renzi 1
Viandante Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 21 minuti fa, extermination ha scritto: Continuo a chiedermi: che gusto si prova complicandosi la vita arrovellando la propria mente ed il proprio cervello …spingendosi in un “vicolo cieco”? Pensa agli elettori di Salvini...
extermination Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 6 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: exterminationQuale sarebbe il cul de sac ? “te” mi dici cosa devo fare e io lo faccio
LUIGI64 Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 1 minuto fa, extermination ha scritto: ” mi dici cosa devo fare e io lo faccio Ah ok, se lo fai va bene Pensavo tu non lo facessi 😵💫
PL-L1000 Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 11 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Se non si cade nel nichilismo A me non garba particolarmente, ma la tua posizione è da intollerante non democratico assiso su un pulpito... 1
LUIGI64 Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 2 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: da intollerante non democratico assiso su un pulpito... Tu non lo volevi credere Ti sei dovuto arrendere all'evidenza 😝 Adesso diranno che sono un cartomante sotto false spoglie e seguace di sai Babba' e che nel giardino scorrazzano unicorni e mistici puffi azzurrini 🥳
LUIGI64 Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 2 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: un pezzo che lo sospetto Ti sei salvato Per oggi ho finito le faccine...
Discopersempre2 Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 59 minuti fa, Viandante ha scritto: sono quattro secoli che sappiamo cosa sono i colori, ignorante". Lo sò anch'io, lo sò! C' è il rosso, il blu, il bianco...etc.. 1
Messaggi raccomandati