Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 27 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Settembre Scusate, noi panzanari del classico abbiamo poco senso pratico. Stiamo ancora parlando del decreto scuola/stranieri? In tal caso domando: 1) in una delle tante scuole di piccoli paesi, magari in montagna, ormai popolati in gran parte da sostituti etnici, spargiamo tutti i bambini senza burqa uno per montagna vicina ? Glieli porta lo scuolabus comunale, se il sostituto padre ha solo la bici? Chiudiamo i plessi o le classi a maggioranza straniera non modificabile ? Sbattiamo gli alunni nel nulla? Ah, dite che in tal caso i dirigenti dovranno fare l'eccezione ? Forse ho capito. 2) Se i sostituti etnici arrivano con quattro figli senza burqa, uno all'infanzia, uno in seconda elementare, uno in quinta ed uno alle medie, ed il posto si trova per ciascuno in scuola diversa, li spargiamo ? Glieli porta lo scuolabus comunale, se il sostituto padre ha solo la bici? Chiudiamo i plessi o le classi a maggioranza straniera non modificabile ? Sbattiamo gli alunni nel nulla? Ah, dite che in tal caso i dirigenti dovranno fare l'eccezione ? Forse ho capito. 3) e se non possono delegare nessuno perchè la signora fa la badante, non ha il marito e non conosce nessuno da delegare al ritiro ? Chiudiamo i plessi o le classi a maggioranza straniera non modificabile ? Sbattiamo gli alunni nel nulla? Ah, dite che in tal caso i dirigenti dovranno fare l'eccezione ? Forse ho capito. I panzanari che dovrebbero fare funzionare le cose sanno anche che nessuna piattaforma ministeriale prevederà smistamenti automatici o ci informerà della effettiva presenza dei posti. Lo sanno perchè, a dispetto degli idioti che approvano cose che non devono applicare loro, cercano continuamente di mettere pezze per far funzionare un servizio che chi si lamenta non ha mai pagato, o pagato molto poco, per giunta pontificando su ciò che totalmente ignora e non è neppure in grado di capire cercando di spiegarglielo. La risposta la vogliono sintetica, in poche parole che capiscono, tipo: ma annatevene a ffare in chiulo!😀 Penso si adatti anche a chi ha fatto il classico. Magari l'idiota pensa di capire come funziona perché ha la cugggina diventata maestra per opera del Divino Amore, che si lamenta della composizione delle classi, senza aver mai capito un crasto del resto. Pouera Itaglia! 9
wow Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre Questi sanno solo muoversi come elefanti in una cristalleria per pura e semplice speculazione politica, rompendo abbondantemente le scatole a chi fa funzionare bene o male le cose, ma, là fuori, hanno i fan con l'applauso facile a prescindere.
audio2 Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 40 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: i dirigenti dovranno fare l'eccezione si, oppure risolvono in quanto il ministro duca conte da le preminenti disposizioni generali mentre i ranghi inferiori devono far funzionare la cosa, infatti stanno li apposta altrimenti a che servirebbero. 40 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: il posto si trova per ciascuno in scuola diversa, li spargiamo si funziona così anche in natura, i semi se li porta il vento. 40 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Glieli porta l' autobus, e che ricomincino ad imparare ad andare in giro da soli, altro che aaa naaato e aaa gueeera aaa ruzzia, che tra un pò se continua così questi qua manco buoni per la regina saranno. 40 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: se non possono delegare nessuno vedi sopra, arrangiarsi, io per andare a scuola il mio primo autobus in solitaria l' ho preso a nemmeno 6 anni e come vedete sono ancora qui in splendida forma ( be', splendida naturalmente si intende rispetto a voi ). 40 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Forse ho capito si, fino a che ci sono io che ti spiego le cose, epperforza.
Gaetanoalberto Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre @audio2 devo avere scritto in mezzo al resto il mio pensiero sintetico
Gaetanoalberto Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre Ce ne fosse uno disposto ad ammettere una caxxata quando è evidente... mah
audio2 Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre ma non è evidente, è che siccome siete dei conservatori retrogradi e passatisti, rimanete restii al cambiamento, specie se è migliorativo. prendi wow, anche lui era del settore, si parlava di altro, avevo prospettato di introdurre qua da noi il sistema inglese degli A level, mica ha replicato che sono una schifezza, ha solo detto che qua ci vorrebbe la rivoluzione. quindi tu da democristo centrista retroevolutivo devi diventare un rivoluzionario futurista innovatore. zang tumb tumb, pam pum pum, pic pac pum. aaa naaato.
Gaetanoalberto Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 4 minuti fa, audio2 ha scritto: quindi tu da democristo centrista retroevolutivo devi diventare un rivoluzionario futurista innovatore. zang tumb tumb, pam pum pum, pic pac pum. aaa naaato. Okkey. Vi mando la domanda di iscrizione in prima Infanzia e la prescizione per il trapianto.
Dufay Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 41 minuti fa, wow ha scritto: Qui è spiegato meglio con i relativi link per verificare https://share.google/aimode/E1XM2b2wgrH3UzC88 @Roberto M è come dici tu Infatti non è una bufala. La richiesta del pm c'è stata Da lì la reazione e i titoli dei giornali. Alla fine la vulgata è che ci sia stata l'assoluzione per quel motivo. Non è del tutto vero ma non è neanche del tutto falso. Insomma mi sembra una arrampicata sugli specchi tanto per cambiare
audio2 Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre giusto, per imparare a diventare indipendenti si comincia da piccoli. o il trapianto era quello del cervello ? chiedo.
dariob Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre La mia timida proposta dopo 19 pp. : fate finta che il decreto anti-niqab (sacrosanto e dovuto) non sia una marchetta elettorale (come sarà senz'altro), ma sia una saggia decisione della Schlein o di Fratoianni. Va tutto bene no? 1 1
Gaetanoalberto Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 5 minuti fa, audio2 ha scritto: il trapianto era quello del cervello ? chiedo. Mi piaci perché nascondi molto molto molto bene una discreta intelligenza intuitiva. 1
Gaetanoalberto Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 3 minuti fa, dariob ha scritto: La mia timida proposta dopo 19 pp. : fate finta che il decreto anti-niqab (sacrosanto e dovuto) non sia una marchetta elettorale (come sarà senz'altro), ma sia una saggia decisione della Schlein o di Fratoianni. Va tutto bene no? No, tra panzanari li mandiamo sempre mentalmente dove meritano, e poi saliamo sulla tradotta destinazione Cazzatalandia.
wow Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 20 minuti fa, audio2 ha scritto: prendi wow, anche lui era del settore, si parlava di altro, avevo prospettato di introdurre qua da noi il sistema inglese degli A level, mica ha replicato che sono una schifezza, ha solo detto che qua ci vorrebbe la rivoluzione ??
Panurge Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre Trattasi di fellatio elettorale più che marchetta, marchetta era il bollo.
lampo65 Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 3 ore fa, appecundria ha scritto: Annunciare in pompa magna decreti legge per leggi che già ci sono è una attività frequente e redditizia Si chiama annuncite, e ovviamente viene male se invece che nuove leggi, devi raccontare come sei stato bravo ad andare al lavoro la mattina. Poi a manager pubblici o presidi, toccherà governare oltre che i problemi che già ci sono, anche quelli creati per prendere il voto di tre deficienti in più... 1
Messaggi raccomandati