maxatzori Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 No.Vox Cinematic ,album tutto strumentale,progetto del mitico Ghigo ... Ho acquistato il doppio vinile ,vi consiglio un ascolto dell’intero progetto su piattaforma streaming 2
Questo è un messaggio popolare. maxatzori Inviato 5 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Giugno 2021 Un altro disco bellissimo ...rock blues allo stato puro 3
Armando Sanna Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @hinsubria bravo non vedevo una copertina di un album così bella da tanti anni , sembra balzata fuori dalla macchina del tempo 😉 1
P_rover Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 @maxatzori molto interessante l'ultimo dei Black Keys, l'ho sentito un paio di volte in streaming e mi è piaciuto. Un viaggio nell'america centrale di una volta. Mi immagino su una vecchia cadillac a percorrere le infinite strade rettilinee del Mississippi con il vento caldo che ti accarezza la faccia... Credo prenderò il vinile visto che ho letto sia stato registrato in presa diretta.
Masino Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 Il 17/4/2021 at 16:33, Jackie ha scritto: Se piacciono i led Zeppelin dicono che lo stile è quello. A me hanno fatto venire in mente Troisi che canta Yesterday in Non ci resta che piangere 🙂 1
nebraska Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 due dischetti calienti 1968 - Salvation if you Need genere : gli alice in chians incontrano i kyuss disco della settimana ! King Buffalo - The Burden Of Restlessness genere : i Tool incontrano la psichedelia 2
fastdoc Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 Il 10/4/2021 at 14:35, JusticeAngel ha scritto: Heavy Feather - Mountain of Sugar Bella segnalazione ! Ascoltato con piacere in auto nel percorso casa lavoro ma direi che merita un approfondimento. 1
Superfuzz Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 Il 14/6/2021 at 15:46, nebraska ha scritto: King Buffalo - The Burden Of Restlessness genere : i Tool incontrano la psichedelia Beh psichedelia e Tool sono sempre andati d’accordo. Riguardo all’ultimo Buffalo in effetti è il loro disco più vicino ai Tool. Non male, però preferivo i primi due dischi, più classicamente stoner (molto derivativi intendiamoci).
GuidoR Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 Rag’n bone man, interessante voce e musica tra il rock e il blues. Dalle sembianze non si direbbe, ottima musica. invece di jazz mi piace molto Snorre Kirk. Piacevole e ben registrato
maabus Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 Appena uscito questo secondo album del gruppo prog fufluns molto diverso dal primo album, bel disco.
nebraska Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 Modest Mouse - - The Golden Casket indie rock Da fan del gruppo non è che mi aspettassi potessero ripetere i capolavori di 20 anni fa, speravo solo che ci andassero un po' più vicino 🙂 comunque è un disco piacevole, quasi rilassato con alcune chicche degne dei fuoriclasse che erano un tempo..w il topolino
hinsubria Inviato 17 Agosto 2021 Inviato 17 Agosto 2021 "Tiro su" questo thread dalla terza pagina non perchè ho qualcosa da segnalare, ma perché ho nostalgia di quelli che ci accompagnavano ogni anno, dove in una discussione singola si trovavano eccellenti suggerimenti sui nuovi album, indipendentemente dal genere. Trovo che la proliferazione dei thread di questo tipo suddivisi per genere e/o formato abbia un po' snaturato la ragione essenziale della discussione, ovvero di un posto dove trovare impressioni o suggerimenti sulle novità musicali. Personalmente trovo dispersiva la ricerca di nuove proposte, se devo spulciare vari elenchi... ma forse sono solo pigro! 1
coldturkey Inviato 18 Agosto 2021 Inviato 18 Agosto 2021 Mala tempora currunt.... per la nostra musica
Bazza Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 Wheel - Preserved In Time Doom di quelli buono, bello robusto, non troppo strascicato con delle chitarre suonate bene e con gusto. Ottima la prova del cantante ( no growl ) e la sua voce. Un disco senza un tentennamento, fila che è in piacere e non ci sono filler di sorta. Consigliatissimo.
clapat71 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 Non vorrei che fosse perché quest'anno è stato più avaro. Io ho ascoltato varie cose con una certa soddisfazione, ma forse non oserei dire che sono dischi da segnalare...
clapat71 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 Recupero il ritardo di segnalazioni intanto con il ritorno dei Crowded House Dreamers are waiting Genere: pop album tutto molto bello
Messaggi raccomandati