clapat71 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 Poi qualche mese fa è uscito anche il nuovo di una mia vecchia fiamma e non è niente male: Edie Brickell and the New Bohemians Hunter and the dog star Genere: light rock
clapat71 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 Sempre vecchiotto di qualche mese mi è piaciuto molto anche questo, anche se non farà la storia della musica Imelda May 11 past the hour Genere: rock-pop 1
clapat71 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 NoQuesto disco sarebbe forse da etichettare come jazz, ma in realtà lo trovo di difficile definizione. Fatto sta che mi è piaciuto molto Pino Palladino and Blake Mills Notes With Attachments Genere: nu jazz 1
maabus Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 Gran bel disco e registrazione https://mythopoeicmind.bandcamp.com/album/hatchling
Dima83 Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 Il 19/8/2021 at 15:17, Bazza ha scritto: Doom di quelli buono, bello robusto, non troppo strascicato con delle chitarre suonate bene e con gusto. Ottima la prova del cantante ( no growl ) e la sua voce. Un disco senza un tentennamento, fila che è in piacere e non ci sono filler di sorta. Consigliatissimo ecco… quel “non troppo strascicato” mi invita a nozze… provero! 1
Berico Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 Carnage di nick cave lo trovo strabiliante ascoltato in cd, qualcuno ha comperato il vinile ? Ne vale la pena? È ben registrato… già il c’è è tanta roba…
Morenik Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 Per gli ultimi beatniks scampati al tempo. Los Malinches – Piel De Lince Groovie Records – GROO080LP, Limited Edition, Orange
hinsubria Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 Nils a Petter Molvaer "Stitches" Di piú facile ascolto degli album precedenti l'esperienza con Minu Cinelu, ma sempre accattivante. 1 1
feli Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 3 ore fa, hinsubria ha scritto: piú facile ascolto degli album precedenti Mi preoccupa un pò questa frase per nulla sibillina...comunque ti ringrazio per la segnalazione ed incrocio le dita.
cla71 Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 @Berico preso il vinile appena uscito , molto ben registrato e molto bello l album. …piace anche a mia moglie che solitamente evita ciò che ascolto io 🥴 a parer mio è passato inosservato rispetto a Ghosteen e non saprei spiegarne io motivo ciao cla
Berico Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 @cla71 grazie, e' uscito da poco, deve essere compreso, e' vero che molti sono fermi a ghosteen , questo e' un perfezionamento, ghosteen fu di rottura, forse troppo, ma ha allargato il pubblico, questo e' piu' Cave.
Questo è un messaggio popolare. desmo21 Inviato 7 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Settembre 2021 Immensa. Appena uscito in nuovo album. 3
PaoloR. Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @desmo21 Molto bello! Peccato che il vinile si trovi solamente su bandcamp e costicchia assai.
desmo21 Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @PaoloR. infatti lo stavo cercando anche io. Fino a poco fa era sconosciuta, vedremo nel futuro.
PaoloR. Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @desmo21 Speriamo! lo sto' ascotando e mi piace molto. 1
P_rover Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 Iron Maiden - Senjutsu Il ritorno dei mitici Iron, un disco che non esce dai binari percorsi dalla band inglese. Si ritrovano infatti le tipiche cavalcate epiche, i soli di Murray e il trascinante basso di Harris ad accompagnare le storie cantate da Dickinson. L'ho ascoltato ancora poco ed anche se ovviamente non ha la potenza di Powerslave, direi che è molto in linea con le ultime loro produzioni. Molto curato. I "ragazzi" viaggiano verso i 70 oramai, ma sentirli (soprattutto dal vivo) ancora così tosti è un piacere.
Bazza Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @P_rover Io ho provato ad ascoltarlo ma mi duole dirlo non sono riuscito ad arrivare a metà. Moscio, prolisso e con pezzi troppo lunghi. E non sai quanto mi dispiace scrivere questo del gruppo che mi ha avviato al metal...
P_rover Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 @Bazza alcuni brani finali in effetti son troppo lunghi. Ma io non l'ho trovato moscio. Certo se ti aspetti i ritmi serrati dei primi anni rimani deluso, ma sono anni che non hanno più quell'intensità.
Messaggi raccomandati