Lounge Bar
Politica, economia, cultura, sport, buona tavola e non solo: qui si chiacchiera intorno ai massimi sistemi. Riservato ai membri con più di 50 post all'attivo.
7.256 discussioni in questo forum
-
- 16 risposte
- 904 visite
https://www.today.it/cronaca/de-donno-complotto.html https://www.insanitas.it/anticorpi-monoclonali-linfettivologo-il-via-libera-fondamentale-per-la-cura-del-coronavirus/ Scatenati i complottisti e no vax
-
.....ho addormentato mia figlia.... 1 2
da acam75- 32 risposte
- 1,4k visite
....condivido con tutti Voi uno dei momenti da incorniciare nella mia vita.....addormentare mia figlia ascoltando Etta James e godendomi una bella.... 🍺 ....nemmeno Mastercard ci può arrivare... Cordialmente Andrea
-
Consigli per una Fiorentina top
da Renato Bovello- 7 risposte
- 520 visite
Andrò quattro giorni in Toscana . A Sovicille per l’esattezza . Mi hanno consigliato di andare ad assaggiare la bistecca alla fiorentina al Grillo Moro . Avete consigli per altri ristoranti nella zona di Siena e dintorni ? Grazie mille
-
Padova e Montecatini Terme, nuovi patrimoni Unesco 1 2 3
da Schelefetris- 51 risposte
- 1,7k visite
Altra buona notizia culturale per l'Italia. Conosco poco Montecatini, Padova è stupenda.
-
- 2 followers
- 96 risposte
- 3,4k visite
... non perdicato verbale ma anche e soprattutto sostantivi usati a sproposito. Come ricordava @Fabio Cottatellucci, nel vecchio forum ci stava un topic simile che andrebbe riformulato 🙂 ribadisco il mio sdegno (intolleranza fisica proprio) per l'uso (modaiolo) da orrore di "piuttosto" e il latino pronunciato all'inglese, Giugnor, lax, plas, midia etc. segue... carico da 90 😄
-
- 19 risposte
- 984 visite
E altri virus, come quelli sars e mers non hanno originato pandemie: https://www.iltempo.it/attualita/2021/07/24/news/coronavirus-covid-trasmissione-peti-scorregge-bagno-scienziati-ricerca-inghilterra-28096445/
-
- 3 followers
- 335 risposte
- 16,2k visite
Di Bebo Moroni, scritto chiaramente. E' on line il numero zero. Da settembre, dopo un po' di rodaggio, sarà a pagamento. Mi par di capire che ci sarà anche un forum. In bocca al lupo! La pluralità di voci fa sempre bene, la possibilità di scegliere anche. Ciao Evandro
-
http://www.quotidianosanita.it/m/scienza-e-farmaci/articolo.php?articolo_id=96796 Sto articolo é datato 29 giugno. Strano che Draghi e la furia vaccinista abbia impostato il green pass proprio in sto periodo.. e che tutti parlino di vaccinar entro settembre. Che sia na coincidenza? Io non credo (cit)
-
Problemi con alice mail ( tim mail ) 1 2
da pino- 1 follower
- 23 risposte
- 1,2k visite
Son circa 2 mesi che è cambiata l'impostazione di questo servizio. Alcune mail vengono spedite ma non compaiono nella posta inviata. Non è più possibile bloccare mittenti o domini. La password la cambio ogni tre/sei mesi. Oggi ho controllato gli ultimi movimenti e mi chiedo se siano normali,allego foto. Oltre alla nazione cambia l'IP. Qualcuno mi spiega a cosa è collegato l'IP. Siamo affezzionati a questa mail, è sempre stata la 'Mail di Casa' dal 2004,però se non risolvo la mando in disuso,e resto con GMail. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi,ha operatori aggiuntivi oltre GMail da consigliare. Grazie in anticipo per le risp…
-
I vostri regali Amazon
da what- 3 risposte
- 678 visite
Nella speranza che non ci leggano,spesso ci sfoghiamo per ritardi,pacchi danneggiati o altri disservizi e lamentele varie,però non è sempre così... Ieri ho ordinato un doppio vinile,The Pineapple Thief "Variation on a dream",tra l'altro stupendo Progressive UK. La versione era venduta da Amazon Warehouse quindi usata ma in buono stato, pagata 27,22 € anzichè 43,66€.Oggi è arrivato,nuovo da sbollare,incelofanato dalla fabbrica 🤩 .Che dite lo dovrei restituire?😇
-
Animali del pubblico servizio 1 2
da Velvet- 21 risposte
- 1k visite
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/puglia/taranto-20enne-disabile-abusata-su-bus-di-linea-indagati-otto-autisti_35914140-202102k.shtml Fermavano i mezzi pubblici in luoghi isolati, poi bloccavano le porte e davano sfogo a “condotte violente e minacciose”, a volte palpeggiando, altre arrivando ad avere rapporti sessuali completi. Otto autisti di Amat, l’azienda di trasporto pubblico di Taranto, sono indagati per violenza sessuale aggravata nei confronti di una ragazza disabile, una 20enne affetta da un evidente disagio psichico. Gli abusi sono andati avanti per circa due anni, da ottobre 2018 ad aprile 2020. Poi, a giugno del 2020, spinta dal suo fi…
-
- 1 follower
- 150 risposte
- 4,8k visite
"Il green pass non è un arbitrio, è una condizione per tenere aperte le attività economiche" ed è "una misura che dà serenità" ha sottolineato Draghi. "Con i vecchi parametri molte regioni passerebbero di nuovo in zona gialla, invece così restano in zona bianca". E a proposito di appelli a non vaccinarsi ha risposto: "L'appello a non vaccinarsi è un appello a morire, sostanzialmente. Non ti vaccini, ti ammali, muori. Oppure fai morire: non ti vaccini, ti ammali, contagi, qualcuno muore". ------------ Grande ed ovvia risposta alla cazzaro politik di alcuni beoti. Mossa politica, ora o ci si adegua o si esce dalla maggioranza, vorrebbe la logica...
-
Salve Oggi mi hanno installato la fibra TIM Con un vecchio Sony portatile raggiungo in upload circa 270 mb Uso come modem il TIM HUB e come router il Asus RT AC86U In wifi riesco a raggiungere quasi i 700 mb ma con tutti i dispositivi che ho non supero i 20mb ossia come per la XDSL mentre come detto con cavo circa 270 Come mai?
-
-
Questo bisogna tenerselo caro 1 2
da Jack- 1 follower
- 28 risposte
- 1,6k visite
Titolo del messaggio privato: ”stronzo di merda” massaggio: dove lo troviamo un simile giocattolo alla nostra età? 🤣🤣🤣
-
Auguri Presidente Mattarella
da jedi- 14 risposte
- 791 visite
Oggi il Nostro presidente compie 80 anni. Reputo assieme a Pertini i più' grandi capi dello stato che abbiamo avuto. Equilibrato ,comunicativo senza fare voli pindarici e grandissimo conoscente della nostra costituzione. Ed infatti agli Italiani il piu' grande consenso tra tutti i politici. Ancora Auguri Marco
-
Cambio gestore linea internet casa - Consigli. 1 2 3
da andpi65- 2 followers
- 45 risposte
- 1,7k visite
Attualmente ho un contratto internet + voce con Tim ( da svariati anni). Mi trovo bene ma, visto e considerato che la linea voce in casa non la utilizziamo mai, se non per qualche sporadica telefonata in ingresso, sto pensando di passare ad un contratto solo internet ed eliminare così un costo inutile per il servizio voce che non utilizziamo ( da rapida ricerca con un risparmio mensile che si aggirerebbe, rispetto all'attuale costo mensile che è di una 50ina di euro, intorno al 40% ). La rete internet mi serve per il normale uso di navigazione WEB da PC fissi, portatili e smartphone di casa oltre che per ascoltare musica su Tidal e vedere film su Netflix e Di…
-
La "Normale" di pisa che pende.
da CLARK JR- 0 risposte
- 638 visite
https://www.huffingtonpost.it/entry/il-discorso-di-3-neodiplomate-alla-normale-di-pisa-sistema-di-disuguaglianze-segue-la-logica-del-profitto_it_60fabd08e4b0158a5ee02563
-
"mi rifiuto di vedere qualcuno che insegue mio figlio che ha 18 anni con un tampone o con una siringa." il. livello è sceso ancora, siamo sottoterra.
-
Rivoglio... 1 2 3
da bombolink- 48 risposte
- 2,3k visite
Rivoglio gli anni 80, con le capigliature acconciate e le spalline larghe. Rivoglio Billy Idol di fronte a me che sputa al pubblico e io che gli tiro una lattina di Heineken. Rivoglio la Ibiza dell' 83, senza calciatori e selfisti e passare due giorni interi al Ku senza soluzione di continuità. Rivoglio quella spiaggia dove ho dormito e sono stato svegliato da una bambina con secchiello e paletta che mi guardava con la testa storta ed un sorriso. Rivoglio i concerti "gratis" a forza di spintoni. Rivoglio "Enola Gay" suonata in un pub di Lloret de Mar avvinghiato ad una olandese di cui non ho mai saputo il nome. E nemmeno il cognome. Rivo…