Vai al contenuto
Melius Club

Crossover Sine Cap (senza condensatori): esperienze in merito


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, PietroPDP ha scritto:

 

Si come direbbe un amico grazie al ca.....volo, quelle sono validissime, il problema è che difficilmente vengono usate mediamente resistenze di quel livello.

be' se fai un sistema senza condensatori è implicito l'uso di altoparlanti adeguati risparmiare sulle resistenze farebbe ridere.

PietroPDP
1 minuto fa, Dufay ha scritto:

be' se fai un sistema senza condensatori è implicito l'uso di altoparlanti adeguati risparmiare sulle resistenze farebbe ridere.

 

Sono d'accordo con te, ma parlavo in generale, non tutti vanno ad utilizzare prodotti così costosi e anche sbagliando.

Il problema è che con le resistenze è un mezzo disastro, quelle buone sono veramente poche.

Mentre ci sono condensatori decenti anche non costosissimi, per le resistenze non è facile trovarne di valide.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...